Prenotazione Hotel

Prenotazione Hotel

Forums Forum Viaggi a Dubai Prenotazione Hotel

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Ciao,

riprovo a chiedere una vostra consulenza sperando di essere un po più fortunata….sono indecisa tra due alberghi:

Dusit a Dubai Marina

Media Hotel a Media City

ovviamente il secondo costa molto meno ma non riesco a capire se è ben collocato, vorremmo stare nella zona della Jumeira, è lontano?Avete qualche altro hotel abbordabile da consigliarmi??

Grazie

nicola
    Membro

Tu intendi il Media One, giusto?

Se é quello non ci sono mai entrato ma l’ho visto da fuori e mi sembra nuovissimo e solitamente gli hotel quando sono nuovi sono anche molto accoglienti e soprattutto se clicchi sul link http://www.booking.com/hotel/ae/media-one.it.html?aid=322626 puoi leggere anche i giudizi degli ospiti che ci sono stati. Se intendi a piedi sei abbastanza distante da Jumeirah (intesa come quartiere di Umm Suqaim dove c’é la spiaggia pubblica) ma in taxi non piú di dieci minuti al massimo quindici.

Il Dusit é leggermente piú distante ma si trova sul Marina Walk che é molto bello per le passeggiate soprattutto quelle serali e come distanza da Jumeirah piú o meno siamo lí come per il Media One. C’é un altro hotel a due passi dal Media One, si chiama Radisson Blue Media City, anche quello é molto accogliente e c’é un ristorante italiano a mio avviso il migliore tra gli italiani a Dubai e si trova proprio a pochi passi dal Media One.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.