Presentazione e domanda di lavoro

Presentazione e domanda di lavoro

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Presentazione e domanda di lavoro

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    MaxMax
    Membro

Buongiorno a tutti, sono un tecnico grafico specializzato, opero cioè nel modo della grafica sia fine alla stampa cartacea (cataloghi, riviste ecc.) sia nella programmazione/realizzazione e studio grafico di siti web complessi. Mia moglie è laureata all’accademia delle Belle Arti di Brera, attualmente insegnante di storia dell’arte presso più scuole.
    …ora vengo alle domande…
    quante possibilità hanno due figure professionali come le nostre di trovare lavoro a Dubai in medesime mansioni????
    il non saper parlare un inglese perfetto potrebbe essere un problema???(la risposta è forse un poco scontata!!!)
    grazie ancora e spero che le mie domande vengano prese in considerazione in particolar modo da italiani che già abitano e lavorano lì.

Ciao,
    anche se non sono ancora residente (per poco), ho avuto modo di farmi un’idea abbastanza chiara riguardo le possibilità e le opportunità di lavoro a Dubai e negli Emirati.
    Come ho avuto modo di spiegare già ad altri prima di voi, nel campo della creatività, della grafica e del web design e web programming ci sono ancora parecchi spazi aperti.
    Certamente molto dipende dall’esperienza (porftolio e CV) specie se maturata in agenzie internazionali (negli UAE le agenzie sono quasi tutte UK e US).
    L’Inglese ? E’ sicuramente molto importante, dipende cosa intendi per Inglese perfetto. Se lo chiedi ad un Americano allora potremmo discuterne a lungo, comunque British o non, una buona dimestichezza con la lingua Inglese direi che sia necessaria.