Previsoni sulle torri a Dubai Marina

Previsoni sulle torri a Dubai Marina

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Previsoni sulle torri a Dubai Marina

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    kaiserfj
    Membro

Penso che possa essere utile avere un’idea indicativa dell’odierna situazione a Dubai Marina.
    Non ho creato io questo file, ma la situazione e le previsioni mi sembrano abbastanza verosimili.

Anonimo
    Inattivo

Sarebbe corretto indicare se la fonte di tale lista e’ attendibile o meno. Chiunque puo’ fare un file excel e mettere quello che vuole.

wats
    Membro

Ciao.
    Chi ha creato questo file? Qual’è il suo carattere d’ufficialità? Cavolo, mi sembra d’esssere entrato nei servizi segreti!

Niklò
    Partecipante

Beh, mi auguro proprio di no. La torre che mi interessa direttamente doveva essere finita in tre anni ora,dopo due anni di ritardi, secondo questo file è prevista una costruzione in cinque!!

dubai
    Membro

carino questo file, e soprattutto abbastanza attendibile anche a mio avviso….ci sono degli errori o degli aggiornamenti da portare, ma mi pare un buon strumento in generale…

altra cosa che invito a cogliere da questo documento è che per il 2009 sono attese in consegna solamente 4 progetti….quindi non sono miglia di posti liberi che andranno a scombussolare le dinamiche degli affitti….se questo succedera sara dovuto ad altro…

ciclope
    Membro

Visto che da un po di tempo , i pagamenti vengono effettuati all’effettiva costruzione ……….
    non vedo l’interesse di alcuni costruttori ……….. perdere altro tempo ! Mica verrebbero pagati interessi !!
    Sicchè prima fanno, meglio è per Loro ! Io ad es. non pago da 4 mesi e non lo devo fare almeno fino a dic (credo anche oltre )
    Quindi almeno ke non decidano di abbandonare gli Emirati, dovranno costruire eccome …

Nello specifico, per non sottrarmi al Vs ( solo di alcuni ! ihihihihi ) maligno pensiero , per quel ke riguarda ” kpm & c “,
    da qualke parte ho letto che almasah o come cavolo si chiama ……. ha stipulato contratti per 85 milioni di dollari sub-appalti vari per 5 edifici a Dubai !
    Se qualkuno ha notizie fresche o foto dei cantieri , si faccia sentire o vedere !

Ciuri ciuri

kaiserfj
    Membro

Voglio ribadire che il file si basa su stime, e non esiste nessun report che può essere considerato ufficiale o preso come ultima verità (non mi risulta esista un ente a cui i costruttori debbano comunicare le scadenze delle proprie torri, anche perchè possono accadere 1000 variabili per rallentarne o accellerarne la costruzione).
    Confermo anche che chiunque può inventarsi delle stime buttarle li.
    La mia valutazione è che in sostanza è verosimile, magari alcune finirano un pò prima o un pò dopo (es. pensare che la stupenda Damac Height verrà consegnata nel 2013 è una previsione secondo me ottimistica). Di certo le stime dei costruttori sono atte alla raccolta fondi (non è molto professionale ma fa parte del gioco), infatti basandosi su quelle avremmo almeno 15 torri della lista già consegnate, e molte altre a stadi di lavoro molto più avanzati degli attuali.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.