prezzi immobiliare

prezzi immobiliare

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] prezzi immobiliare

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    ninja
    Membro

chi ha comprato un anno fa a dubai marina,oggi sulla carta ha un incremento del 25% medio(senza contare leva finanziaria del pagamento dilazionato). conviene realizzare o si prevede un’ulteriore salita malgrado il periodo?

Dubai master
    Membro

Io realizzerei……se lo chiedi vuol dire che non vuoi metterlo a reddito …quindi se hai realizzato un buon utile realizza …..poi magari reinvesti…è il periodo delle occasioni.

dubailand
    Membro

CIAO DUBAI MASTER VOLEVO CHIEDERTI SE SAREBBE MEGLIO ACQUISTARE UNA RIVENDITA POICHE I PREZZI FORSE DA COME HO SENTITO SCENDONO E SE è VERO PERCHE SCENDONO E PERCHE NON è IL PERIODO PER AQUISTARE IL NUOVO

Dubai master
    Membro

Allora, ti rispondo subito,
    Conviene comprare una rivendita perchè il prezzo del nuovo è alto a causa della speculazione che fino a luglio ha portato alle stelle i prezzi. Ora la cosa si è stabilizzata ma chi ha speculato molto non riesce a rivendere con grossi utili come prima e deve pagare le rate quindi vende ad ottimi prezzi.
    Per qual che riguarda Ajman la cosa migliore sarebbe comprare cash in quanto hanno più problemi a reperire fondi, si fanno degli acquisti incredibili, io ho fatto comprare ad un amico un piano a 300aed sqft. Quindi capirai che il momento è buono basta solo stare attenti a cosa si compra altrimenti c’è il rischio di doversi tenere gli immobili per un bel po. Questo ovviamente se si vuole speculare, se invece si compra per investimento è un momento d’oro, gli affitti sono saliti molto da luglio e si trovano delgli appartamnti a buon prezzo pronta consegna o quasi.

dubailand
    Membro

ALLORA DUBAI MASTER VOLENDO INVESTIRE 200000 CHE TIPOLOGIA DI APPARTAMENTO VERREI A COMPRARE SECONDO LE TUE INFORMAZIONI E IN CHE ZONA GRAZIE SEMPRE A TUTTI E CMQ PER LO SCAMBIO DI INFORMAZIONI

dubai
    Membro

secondo me con quei soldi compri un bel studio a jumeriah lake tower quasi finito, cosi prendi il treno degli affitti che in questo momento è molto alto, per 50mq spendi170000 euro, finito a febbraio….
    con i restanti 30000 blocchi qualcosa di speculativo sulla carta ( anche ad ajman, ma non solo) e continui a pagare con i 20000 euro che ti ritrovi in tasca ogni anno, gia da febbraio 2009, grazie all’affitto dell’altro…

dubailand
    Membro

MA JUMERIAH LAKE TOWER DOVE SI TROVA IN CHE ZONA è A DUBAI?E POI AJMAN DOVè?

nicola
    Membro

Se uno ha presente la strada principale di Sheikh Zayed, JLT é praticamente dall’altra parte della strada rispetto a Dubai Marina.

dubailand: per favore scrivi i minuscolo e non tutto in stampatello. Grazie!

dubai
    Membro

quoto a pieno nicola ed aggiungo; ajman è un altro emirato a nordest con dubai….praticamente pochi km dopo l’aeroporto finisce dubai, inizia sarjah, la quale poi confina con ajman.
    fai quelche ricerca in internet o con google maps, troverai un sacco di cartine e info

dubailand
    Membro

grazie nicola e grazie dubai

Dubai master
    Membro

Non posso che concordare appieno con la valutazione fatta da Dubai…..perfetto …io avrei detto le stesse identiche parole.

JLT al momento è ottima per la messa a reddito 12-18%
    Ajman risulta ottima come speculazione ma devi comprare a non piu di 450 aed sq.ft

dubai
    Membro

::>>|

Anonimo
    Ospite

Ninja, la Marina e’ sempre la Marina e sempre crescera’, siamo ben lontani dai prezzi cap.
    Se l’appartamento e’ pronto, mettilo a reddito a vita, se verra’ pronto a breve, aspetta e metti a reddito, se verra pronto tra 1 o 2 anni cerca di venderlo e investi altrove con profitti piu rapidi, se hai comprato my tower o dolce vita inizia a pregare!

Dubai sono d’accordissimo con te: comprare qualcosa di finito da mettere a reddito subito e qualcosa davvero a buon mercato che sempre crescera’.
    Ho appena concluso per me un’operazione immobiliare simile con una piccola variante:
    ho comprato due studi a Discovery Gardens e due studi off plan ad Ajman.

Discovery Gardens e’ una zona a 5 minuti di orologio dalla Marina, adiacente al IBN Battuta Mall, il centro commerciale piu’ grande di Dubai (per ora). Sono appena terminati e li ho pagati 750,000 AED l’uno (150,000 Euro).
    Nel Mall of the Emirates propongono studi in Ajman a partire da 385,000 AED (77,000 Euro) e io li ho comprati da un costruttore in cui uno dei soci e’ la figlia dello sceicco di Ajman a 284,000 AED l’uno (56,800 Euro) pagando solo l’anticipo dell’1%!

Uno studio in Discovery Gardens l’ho appena affittato a 80,000 AED (16,000 Euro) puliti puliti e l’altro me lo confermano tra un paio di giorni.
    Se lo affitto prima che i prezzi in Ajman iniziano a salire me ne compro un terzo.

E dire che le banche italiane parecchi anni fa ti garantivano il 4 o 5% l’anno in deposito e adesso se ti va bene ti garantiscono che non perdi i tuoi soldi, fino ad un massimo di 50,000 Euro!

Ragazzi questo paese e’ fantastico!
    Saluti da una caffetteria sulla passeggiata in Dubai Marina a 32 gradi!

domenico
    Membro

Credo che sia la miglior risposta ai Gufi che vedono tutto NERO nel mercato immobiliare di DUBAI.
    Complimenti by Domenico

dubai
    Membro

discovery gardens…so di che studio parli…
    se a qualcuno puo interessare c’è una palazzina intera da vendere li (penso sia una di quelle vicino a dove hai coprato tu), finita pronta per entrarci…
    30 unita 1br e 69 studio….80 milioni di AED trattabili.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.