prezzi taxi trattabili?

prezzi taxi trattabili?

Forums Forum Viaggi a Dubai prezzi taxi trattabili?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    toby
    Membro

ciao a tutti , mi presento sono Toby e tra due giorni partirò per la mitica Dubai.
    io soggiornerò all’Atantis per 4 notti e volevo avere una delucidazione riguardo i taxi:
    leggo che sono molto economici rispetto all’Italia ma vorrei capire meglio!!!
    Ad esempio quanto può costare una corsa fino all’hotel Atlantis?
    …e… si può trattare sul prezzo?
    un grazie in anticipo!!!!

nicola
    Membro

Domanda incompleta. Quanto puó costare un taxi all’aeroporto di Roma Fiumicino? Eh, dipende anche da dove parti. Piazza di Spagna? Ciampino? Cinecittá? Dubai si estende (senza periferie) per oltre 20 km e pertanto non si puó dare un indicazione generica perché il prezzo a dispetto della percorrenza si moltiplica di pari passo. Quindi dall’aeroporto diciamo entro i 100 dirhams che sono parenti di circa 20 euro. Ma poi da luogo a luogo il prezzo cambia. Le tariffe sono a tassametro e quindi non trattabili al contrario di altri paesi circostanti.

toby
    Membro

grazie mille , questo volevo sapere!!!!
    forse avevi letto di fretta …. ho scritto che sarò all’Atlantis …dunque chiedevo prezzo da aeroporto a li…
    ma ho capito grazie ancora

nicola
    Membro

No ho letto bene. Dimmi dove c’é scritta la parola aeroporto. Il fatto che soggiornerai all’Atlantis non toglie la generalità della domanda. Non trovi? :)

toby
    Membro

hai ragione!
    ho scritto che arriverò a Dubai tra due giorni e che soggiornerò all’Atlantis….
    penso che se arrivavo in barca non mi serviva prendere il taxi…. no???
    l’Atantis è sul mare!!!!!!!!!!
    sei simpaticissimo grazie ancora
    ::||::/

nicola
    Membro

Scusami se sono tignoso e se non accetto di essere trattato da stupido, ma negli interventi precedenti c’é chi ha chiesto genericamente il costo della tratta da Dubai cittá al proprio hotel. Quindi non era scontato che tu volessi conoscere i costi dei taxi solo nel giorno del tuo arrivo.

quasirullo
    Membro

Buonasera a tutti!
    Sono nuovo in questo forum, ma credo lo frequenterò molto nei prossimi giorni, perchè ho intenzione di regalarmi 6 giorni a Dubai per il mio compleanno con l’amoremio, a ferragosto. So che fa un caldo pazzesco, ma non fa niente.
    La mia domanda, per quanto possa sembrare stupida, non è riuscita a trovare risposta nonostante accurete ricerce in rete.
    Vorrei prendere una stanza in un hotel che comprenda una jacuzzi tonda o quadrata, da 4 posti. E’ un sogno che ho sempre avuto e, secondo me, se ho una speranza di soddisfarlo è proprio a Dubai. Ho individuato il Tai Palace Hotel, che tripadvisor mette tra i più vantaggiosi. Qualcuno sa dirmi qualcosa su questo hotel, oppure consigliarmene un’altro che non costi un patrimonio?
    Posso trovare guide in *pdf in rete in italiano su Dubai?
    Sarà un problema partire per l’Italia all’una di notte, per raggiungere l’aeroporto?
    Grazie mille

nicola
    Membro

Il seguente sito internet non é in formato PDF ma é ufficiale ed é anche in lingua italiana: http://www.dubaitourism.ae/Home/tabid/36/language/it-IT/Default.aspx

Per gli hotel ho effettuato una ricerca con l’apposito strumento per trovare alloggi che si trova in basso a questa pagina con il seguente risultato: http://www.booking.com/searchresults.it.html?aid=322626;label=searchbox;sid=397c700b83d47488fd0710e1423d93a5;checkin_monthday=13;checkin_year_month=2009-8;checkout_monthday=20;checkout_year_month=2009-8;class_interval=1;do_availability_check=1;ifl=1;si=ai,co,ci,re;ss=Dubai;ss_all=0;class=5

Le jacuzzi penso le trovi nelle suite negli hotel a 5*.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.