Prima visita a Dubai

Prima visita a Dubai

Forums Forum Ritroviamoci Prima visita a Dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore

Dopo mesi di valutazioni, ho deciso di fare a Dubai un primo giro “di ispezione”, grazie anche all’incoraggiamento di Nicola che non mi stancherò mai di ringraziare.
    Il mio lavoro di interior designer e impresario in Italia mi soddisfa fino ad un certo punto, da qui la voglia di farcela anche in un ambiente estremamente competitivo ma senz’altro più stimolante.
    Per ora vengo in esplorazione….
    Se nella settimana dal 23 maggio al 30 qualcuno ha voglia di bere/mangiare qualcosa insieme e raccontarmi delle sue esperienze a Dubai, ne sarò felice.
    Grazie a Nicola e a presto.
    A Dubai.

Enrico

sole-sole
    Partecipante

Carissimo, io ci sono…e sarei lieta di farti ogni tipo di info..per cercare,
    e di prendere un caffe assieme a te !!

CIAO R

giorgio
    Membro

salve , mi chiamo Giorgio e sarò a Dubai dal 22 al 31 Agosto , anch’io sono architetto ed imprenditore e vengo in perlustrazione , sarei grato se qualcuno venisse a prendere un caffè con me e mi raccontasse la propria esperienza a Dubai, come affittare casa, lavoro etc..

Un saluto contattatemi , grazie

ROBY72
    Membro

GIORGIO SE HAI BISOGNO DI UNA DITTA SERIA DI DECORAZIONI E FINITURE INTERNE . FAMMI SAPERE CHE TI MANDO MATERIALE PUBBLICITARIO DELLA MIA DITTA… CIAO

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.