PRIMA VISITA ESPLORATIVA A DUBAI

PRIMA VISITA ESPLORATIVA A DUBAI

Forums Forum Ritroviamoci PRIMA VISITA ESPLORATIVA A DUBAI

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    SIGRID
    Membro

CIAO….SONO SIGRID.SONO RIENTRATA OGGI IN ITALIA DA DUBAI DOPO AVER TRASCORSO LA MIA PRIMA SETTIMANA ESPLORATIVA PER CAPIRE I PRO E I CONTRO DI UN TRASFERIMENTO.DEVO RINGRAZIARE TUTTI I CONTATTI CON GLI ITALIANI RESIDENTI A DUBAI CHE HANNO SAPUTO RISPONDERE A TUTTE LE MIE DOMANDE E CHE MI HANNO AIUTATA A FAMILIARIZZARE CON LA CITTA'(ERO GIA VENUTA PIU’ VOLTE PER LAVORO MA NON AVEVO MAI GUARDATO DUBAI CON OCCHI DI CHI POTREBBE VIVERCI IN UN FUTURO PROSSIMO).HO CAPITO CHE A PARTE IL CAOS DATO DALL’ENORME CANTIERE CITTADINO E IL TRAFFICO…DUBAI E’ UNA CITTA’ CHE OFFRE TANTISSIME OPPORTUNITA’ DI LAVORO E DI DIVERTIMENTO.SE LA SOCIETA’ PER CUI LAVORO NON COPRE I COSTI PER LA CASA,BHE’ LA VITA E’ DURA PERCHE’ I PREZZI SONO ALTI,MA PER QUANTO RIGUARDA IL CARO VITA BHE’SI PUO’ SCEGLIERE DI MANGIARE IN RISTORANTI BELLISSIMI IN HOTEL ALTRETTANTO BELLISSIMI SENZA SPENDERE COME IN ITALIA,O MANGIARE NEL TIPICO RISTORANTE INDIANO E USCIRE CON LA PANZA PIENA E SPENDERE 10 EURO…LA SPESA COSTA MENO…LE MACCHINE COSTANO MENO,LA BENZINA COSTA MENO…CHE DIRE…L’IMPRESSIONE GENERALE E’ STATA PIU’ CHE POSITIVA.GRAZIE ANCORA A TUTTI COLORO CHE MI HANNO AIUTATA…A PRESTO SIGRID

nicola
    Membro

Allora quando potremo conoscerti di persona ??? ;)

SIGRID
    Membro

ciao…sprero presto…entro un mese la decisione finale…inshalla…ciaooo sigrid

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.