Primo approccio

Primo approccio

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Primo approccio

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Mr_save
    Membro

Ciao a tutti!

Mi chiamo Alessio e sono un cittadino Italiano, da 2 anni residente a Londra…

Stufo di sentire parlare di Crisi in Italia, o di Credit crunch in Inghilterra, volevo provare un esperienza di vita appunto a Dubai!

un paio di domande…

Dove e a quanto la trovo una prima sistemazione?

con L`inglese soltanto sopravvivero? o mi dovro convertire (nn mi dispiacerebbe comunque) all`arabo?

La mia patente italiana li vale qualcosa?

Il medico e le cure di pronto soccorso come funzionano?

E` facile trovare Lavoro?

Grazie a tutti!!

PS Scusate questo atteggiamento da Checca isterica… ma penso siano domande di rito…

nicola
    Membro

Nella zona (di questo forum) dedicata agli immobili troverai risposte esaustive sul quesito alloggio.

Qui si parla soprattutto inglese, quindi NO PROBLEM.

La patente italiana e’ facilmente convertibile in quella locale.

Ci sono come dappertutto strutture sanitarie ottime e meno buone. Peró l’assistenza sanitaria é privata.

Per il lavoro e la facilitá di trovare un impiego dipende tutto dall’esperienza e dal settore in cui cerchi.

Mr_save
    Membro

Grazie mille Nicola!

ancora una cosa, sai se esistono agenzie che ti introducono al mondo del lavoro?

Sono diplomato in elettronica e telecomunicazioni…

Ho fatto 3 anni di esercito in Italia in qualita di autista per ufficiali

Nella mia vita civile ho quasi sempre fatto il meccanico di auto e moto ( Torino solo questo offre) ed e` inoltre la mia passione

A Londra ho fatto il manager per un`importante agenzia europea di ostelli…

come vedi sono uno versatile…

Spero che trovero qualcosa anche su… nn voglio diventare miliardario voglio solo vivere la mia vita da persona normale e togliermi qualche sfizio..

Grazie ancora!

nicola
    Membro

Ti consiglio di leggerti un po’ di interventi in questa sezione dove altri hanno posto le tue stesse domande. Io non sono un esperto di agenzie ma ho letto alcune risposte che potrebbero esserti risolutive per i tuoi quesiti.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.