Prodotti Caseari tipici Siciliani

Prodotti Caseari tipici Siciliani

Forums Forum Business a Dubai Prodotti Caseari tipici Siciliani

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  eurolegal 2 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

cristinina
    Membro

Buonasera cari lettori,
    mi chiamo Cristiana e ho 25 anni.
    Sono proprietaria di un’azienda agricola zootecnica in Sicilia, ci occupiamo di formaggi tipici siciliani.
    Siccome sono consapevole della bontà del mio prodotto ( numerosi premi slow food) mi piacerebbe molto esportare negli emirati Arabi.

Cosa ne pensate? come potrei iniziare a muovermi? aspetto vostri consigli.

grazie in anticipo

eurolegal
    Membro

Salve a tutti gli amici ed i lettori di Dubai Mania!

Vi informiamo che lo studio legal Euro Legal Consultant, costituito negli Emirati Arabi, e’ operativo in tutto il Paese fornendo assistenza legale ad aziende e persone fisiche italiane.

Il titolare e’ un avvocato italiano con oltre 25 anni di esperienza professionale, sia in Italia sia all’estero.

Lo studio ha partners in Italia (Roma, Palermo e Bologna), nel Regno Unito (Londra), in Svizzera (Basilea), in Austria (Vienna) oltre che in tutti i Paesi del Golfo con particolare riferimento all’Arabia Saudita, al Kuwait ed al Bahrain.

Lo studio e’ specializzato in partnership agreements, costituzioni di societa’, contratti e materie ad essa collegate ed offre i propri servizi in lingua italiana, inglese ed araba.

Per maggiori informazioni potrete consultare il nostro sito web (ancora in fase di definizione) http://www.eurolegalconsultants.com oppure inviare un’email a info@eurolegalconsultants.com

Sarete ricontattati appena possibile.

Grazie a tutti per l’attenzione!

Cordiali saluti.

Marjorie Tanedo
    Marketing Executive
    EURO LEGAL CONSULTANTS
    Fujairah Free Zone
    Tel: +971 922 30 337
    http://www.eurolegalconsultants.com

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.