Produco Camicie di lusso e le vorrei vendere a Dubai

Produco Camicie di lusso e le vorrei vendere a Dubai

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Produco Camicie di lusso e le vorrei vendere a Dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    ilborghese
    Membro

Ciao a tutti,
    sono un piccolo produttore di Camicie Italiane di grande qualità (www.ilborghese.com) e mi piacerebbe trovare qualcuno interessato a venderle a Dubai. Riceviamo ogni tanto richieste dall’estero, in particolare dagli Stati Uniti ma vorrei provare anche con Dubai.
    C’è qualcuno che mi può aiutare?
    Grazie a tutti per le risposte che darete.

Giuseppe

nicola
    Membro

Gireró il tuo contatto ad un team che si occupa di inserire nuove attivitá a Dubai. Non so quando ti contatteranno ma spero presto.

ilborghese
    Membro

Ti ringrazio…aspetto volentieri.
    ciao

ilborghese
    Membro

Se qualcuno conosce delle aziende che distribuiscono abbigliamento a Dubai vi prego di segnalarmele.
    grazie a tutti

ninni
    Membro

ciao,
    come già ho anticipato in altre discussioni, in questo intelligente sito di nicola, sono imprenditore, sono tornato a dubai recentemente, si sta lavorando alla creazione di un consorzio di aziende interessate a diffondere laggiu’ i proprio prodotti di qualità italiani, anche per realizzare uno showroom condiviso ed abbattere i costi;
    puoi eventualmente anche scrivermi in privato,
    cordialmente
    ninni

ninni
    Membro

x

Sono intressato a creare una rete commerciale che vendono prodotti italiani.Aspetto una tua risposta.
    tradetech@hotamail.it Antonio Migliaccio

ilborghese
    Membro

Mi fai avere più informazioni?

Se mi dai un numero di telefono dove ti posso chiamare.Intanto ti allego il mio CV

Migliaccio Antonio

ilborghese
    Membro

Perdonami ma mi proponi il tuo CV per fare cosa? io non cerco personale…

Egidio
    Membro

Ciao,
    io sono un giovane iscritto in questo forum, avevo cominciato con il chiedere a Nicola se avesse degli agganci per la vendita di arredo giardino a Dubai….bene ora sono riuscito a creare un gruppo di lavoro grazie al quale è possibile valutare se c’è richiesta di determinati prodotti..anche particolari come quello che proponevo io.
    E’ stata una buona trovata quella di Nicola, con questo forum, si conoscono tante persone con capacità, esperienze davvero uniche. Penso che di opportunità a Dubai, ce ne siano veramente tante, tutto stà alle proprie capacità e le potenzialità che ognuno di noi riesce ad esprimere e non come in Italia che restano schiacciate dai 1000 problemi e pensieri.

N.B. Se vuoi contattarmi puoi farlo attraverso il forum o privatamente.

Un Saluto e un in bocca al lupo per la Tua avventura a Dubai

Egidio

ilborghese
    Membro

Ti ringrazio per avermi scritto, però chiarisco che non sono interessato ad aprire a Dubai una camiceria o altro, ma cerco semplicemente di vendere le mie camicie ai negozzi di abbigliamento per uomo che si trovano a Dubai. Ovviamente per fare questo esistono società di distribuzione o agenti rappresentanti, quindi io cerco chi ha dei canali o contatti per vendere il mio prodotto. Non parlo di numeri industriali quindi un piccolo negozio può andare bene lo stesso. Se tu ritieni di avere qualche informazione in merito allora parliamone.
    grazie

Giuseppe

ccasagra
    Membro

Giuseppe buongiorno
    penso che una giusta soluzione ai tuoi propositi possa essere il Consorzio Italia Bay di cui “Ninni” è l’ideatore.
    Consiglio di visionare il sito http://www.italiabay.org e di eventualmente inviare il modulo di interesse al progetto.

Saluti

Claudio

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.