Produzione Liquori

Produzione Liquori

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Produzione Liquori

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1526
    wolfsila
    Membro

    Ciao a tutti , sapete se esistono a Dubai aziende che producono liquori? Non riesco a trovare informazioni a riguardo.
    Lavoro nel settore da anni e mi piacerebbe esportare le mie conoscenze e competenze.

    #13359
    Nunzio
    Membro

    Da quello che ho letto sui vari post ,correggimi se sbaglio Nicola, penso che per via della loro assoluta osservanza di leggi religiose già eè difficile importate alcool pensa produrlo.
    Ma ovviamente è una mia considerazione che non ha nessun valore ufficiale.
    Aspetta altre risposte

    #13360
    wolfsila
    Membro

    grazie per la tua risposta nunzio, anche se non è proprio così. In Medio oriente e Iran so per certo che si consuma molto liquore all’Anice. I consumi ci sono , anche per la presenza di una popolazione multietnica, e penso anche chi produce liquori……… ciao

    #13366
    nicola
    Membro

    wolfsila, Nunzio invece ha ragione. La produzione di alcolici nei paesi del Golfo è rigorosamente vietata poiché è contro i fondamenti della religione di stato. Regola valevole per tutti i paesi, quindi vi sono inclusi anche quei paesi che acconsentono l’importazione di alcolici. Oltretutto le agenzie autorizzate all’importazione di alcolici a Dubai sono prevalentemente tre. MMI, A&E e l’anno scorso hanno concesso una terza licenza che riguarda solo la Palm Jumeirah, quindi un area numericamente molto ristretta. Questi importatori la fanno da padrone e quindi decidono chi entra nel mercato e chi no. Conosco personalmente produttori rinomati e nomi altisonanti che da anni le provano tutte per entrare nel mercato e ad oggi non ci sono ancora riusciti.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.