PROFUMERIE DI LUSSO cerco socio

PROFUMERIE DI LUSSO cerco socio

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro PROFUMERIE DI LUSSO cerco socio

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1217
    Luis
    Membro

    Salve a tutti, ragazzi ma e possibile che la maggior parte della gente abbia ancora paura di uscire da questa Italia? Vi premetto che sono un’italiano doc ed’amo la mia nazione, ma a livello di investire o sperare in un nuovo successo zero! La mia ambizione è quella di realizzare profumerie di lusso a Dubai. Mi sono informato e vi posso dire che ci sono già, ma lontanamente all’uguaglianza del mio progetto. Ho studiato questo progetto per diversi mesi, realizzando anche un BUSINESS PLAN con il mio commercialista di fiducia. Le mie spiccate doti imprenditoriali sarebbero inutili in questo paese saturo di opportunità, e inadeguate alla mentalità “antica” della gente, dove si pone dei limiti di investire, essendo influenzata da tv, da “crisi” e da persone comuni. Lo scopo di questo messaggio? Cerco persone serie che mi aiutino a realizzare questo progetto. Nonchè dei soci pronti a custruire un nuovo futuro, a Dubai dove il lusso è ordine di tutti i giorni. Condivido questo progetto solo con persone serie, motivate e con un’elevato carisma imprenditoriale con la determinata idea di investire a Dubai.

    #11702
    ciro
    Membro

    Ciao Luis, scusa se te lo chiedo, sei stato già a Dubai ?
    se SI , sei stato da Harvey Nicols all’Emirates Mall ? sei andato a vedere le profumerie al Burjuman o al nuovo Dubai Mall ?
    io non conosco la tua idea, ma ti assicuro che fanno Paura!

    #11717

    Caro Luis,
    secondo me ,non hai ancora ben chiaro cosa sia Dubai e cosa sta succedendo in quest’ultimo periodo, ma ad ogni modo, ci tengo a dirti che qua ci sono profumerie di grande impatto e preparazione nonche’ di assortimento.
    Che dirti, aprire attivita quaggiu richiede un iter che non e’ assolutamente semplice oltreche far scucire pochi euro al loca di turno, ad ogni modo, fai le tue valutazioni del caso e scendi quaggiu per capire e renderti conto delle cose, poi potrai decidere di andare oltre o fermarti. Attenti che a Dubai, buttare via soldi e’ molto semplice.
    Se hai bisogno di maggiori info, posso dartele in privato, visto che risiedo da due anni quaggiu, ed il settore locali pubblici lo tratto direttamente ( anche se solo per il settore arredamento ).

    #11938
    emiramax
    Membro

    x Lord
    Ma non sei qui solo per le infrastrutture ??

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.