progettazione aree verdi

progettazione aree verdi

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro progettazione aree verdi

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    manu78
    Membro

Buongiorno a tutti sono nuova del forum , mi chiamo Manuela e chiedo gentilmente a qualcuno che già vive e/o lavora a dubai se da quelle parti ci sono possibilità di lavorare nel campo della progettazione e manutenzione di aree verdi, se posso mettermi in contatto con qualcuno da qui o conviene farsi un giro e trovare contatti in loco
    Grazie a tutti!

nicola
    Membro

Ci sono eccome, il problema é che sono mansioni generalmente occupate da personale a bassissimo reddito, quindi improponibile per un occidentale.

Ciao, in questo non mi sento di essere perfettamente d’accordo, magari per la manutenzione Nicola ha ragione, ma la figura del Landscape Designer o Landscape Architect che comprende tra l’altro proprio la progettazione di aree verdi è piuttosto richiesta.
    Ci sono molti annunci per figure professionali di questo tipo, non essendo di mia competenza non ho approfondito le caratteristiche e le opportunità ofefrte, però credo che valga la pena informarsi.

Ritengo che la situazione sia sempre quella usuale, trattamento economico ed opportunità piuttosto modesti per gli standard occidentali se la posizione è di staff, remunerazione e benefit decisamente attraenti quando invece il ruolo è quello di manager, coordinatore o senior.

In bocca a lupo

Paolo

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.