progetto cavendish tower

progetto cavendish tower

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] progetto cavendish tower

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    torinodubai
    Membro

un salve a tutti, vorrei sapere cosa e’ successo al progetto cavendish tower perche’ ho dato un anticipo per l’immobile, grazie a tutti.

dubai
    Membro

ciao….che volevi sapere di preciso?
    in generale se leggi i miei vecchi post vedi che io non ho mai creduto in quell’area….inoltre la torre che citi è stata venduta in molti casi in italia ad un prezzo molto piu alto del suo reale prezzo….se unisci tutto questo alla “crisi” non rimane che aspettare e ben sperare :-(
    ciao

Il fatto che il progetto The Cavendish a Ajman sia in faso di stallo è cosa assodata.
    Essendo agente del UK Capital Investments ti posso dire che è tutto fermo compreso però anche i pagamenti che saranno probabilmente rivisti verso la fine di settembre quando è finito il Ramadan.
    Il problema è che questi immobili sono stati venduti in Italia non correttamente!
    Il problema sta nel fatto che non c’è più mercato a Ajman e il fatto di poterli anche rivendere è per ora utopia!
    Spero di vedere qualche sviluppo entro fine anno soprattutto un inizio lavori che potrebbe insieme al mercato dare nuovi segnali di ripresa.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.