promuovere l’azienda italiana a dubay

promuovere l’azienda italiana a dubay

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro promuovere l’azienda italiana a dubay

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    ROBY72
    Membro

ciao a tutti . sono nuovo del forum, ma l’ho trovato subito interessante e utile. Ho un’impresa di imbiancature e decorazioni e
    due anni fa sono andato a dubay per lavoro ma non con molti risultati positivi. sono stato contattato da alcuni costruttori tramite amici, mandando vari campioni molto apprezzati pero ad un certo punto non venivamo piu ricontattati.
    Mi chiedevo quindi come potevo muovermi per promuovere la mia azienda li e quali sono i passi migliori da fare .

nicola
    Membro

Come potrai valutare leggendo altri interventi, questo genere di lavori é solitamente in mano ad aziende locali che gestiscono per lo più manovalanza asiatica. Entrare in tale mercato non sarà una passeggiata.

ROBY72
    Membro

Ieri sera su sky hanno fatto una trasmissione molto bella su Dubay, e hanno parlato anche della manodopera in condizione un po di schiavitu’, infatti stanno un po cambiando le cose…..
    E anche vero che i lavori che facciamo noi Nicola loro non sono in grado di fare e la manodopera Italiana in questi mestieri e’ sempre la piu richiesta .
    Detto cio’, mi sa che mi conviene comprare una casa e piano piano farci conoscere con pubblicita locali e dimostrazioni….
    Mi puoi aiutare su ditte locali per comprare casa ?
    Dove posso trovare l’elenco di studi di architettura e aziende locali per mandare materiale pubblicitario?

nicola
    Membro

Sai io non sono solito a fornire consigli in questo senso perché ho diversi amici che lavorano nel settore e consigliando uno farei un dispetto a qualcun’altro. Sono convinto che se metti un annuncio nella sezione immobiliare dove transitano parecchi addetti del settore, verrai contattato, ne sono certo. Non essendo del settore purtroppo non sono neanche in grado di darti garanzie sulle varie agenzie su cui ogni giorno sento buone e cattive notizie. Qualora aprissi l’attività non mancare di farti pubblicità sul forum ;)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.