PROPOSTA BUSINNES

PROPOSTA BUSINNES

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro PROPOSTA BUSINNES

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    MR BRESAOLA
    Membro

COMPLIMENTI PER IL SITO, SONO ALLA RICERCA DI UN SOCIO, DI UNA COMPAGNIA, DI QUALCUNO INTERESSATO A FARE BUSINNES IN DUBAI;
    HO TRASCORSO PIU DI UN ANNO NEGLI EMIRATI ARABI, CONOSCO BENE LA CITTA IN LUNGO E LARGO, MI SONO TROVATO BENE ED ORA MI PIACEREBBE RITORNARE PER REALIZZARE IL MIO GRANDE SOGNO, OVVERO REALIZZARE UN CAPANNONE SETTORE FOOD ECC………………………….!
    NON AGGIUNGO ALTRO, L UNICA COSA CHE VI POSSO DIRE CHE MI CHIAMANO MR. BRESAOLA IN DUBAI SOPRATTUTTO GLI ITALIANI LAGGIU, HO MOLTE CONOSCENZE E CONTATTTI ! SE QUALCUNO CONOSCE O EVENTUALMENTE FOSSE INTERESSATO DALLE MIE IDEE, FACCIAMO 4 CHIACCHERE MOLTO VOLENTIERI…………..339 200 7734
    UN SALUTONE DA
    MR BRESAOLA

ninni
    Membro

ciao,
    sono un imprenditore, ma rappresento anche un gruppetto di aziende interessate a trasferire in tutto o in parte le produzioni a dubai, nonchè rappresento una istituzione pubblica italiana;
    rientro in italia proprio in questi giorni da laggiu’, dove sono ritornato per lavoro per 2 settimane, conoscendo anche nicola, il promotore di questo intelligente sito;
    mi sto muovendo anche per trovare opportunità di investimento in questi luoghi che io sinteticamente definisco LA FERRARI DELLO SVILUPPO, quindi descrivimi un po’ il tuo programma, cosa ti occorre, cosa hai, il piano di sviluppo, ecc.;
    puoi, se preferisci, rispondermi in privato o scambiarci le email;

cordialmente,
    ninni

MR BRESAOLA
    Membro

Innanzitutto colco pure io l occasione per fare i complimenti a Nicola per il sito……….
    Per quanto riguarda ninni, certo credo che la cosa più ovvia e intelligente sia uno scambio di email…..
    Aspetto tue notizie e grazie anticipate per la disponibilità!
    spienzi@yahoo.it
    a presto MR BRESAOLA

MR BRESAOLA
    Membro

Ciao ragazzi, stavo pensando una cosa, ho un numero di dubai, ovviamente in italia non c e ETISALAT quindi utilizza la rete wind…….
    come posso ricaricare il telefono e se qualcuno conosce le tariffe di etisalat in italia!??????
    Qualcuno sarà al CIBUS a parma dal 5 al 8 maggio?????????
    GRazie a tutti
    MR BRESAOLA

nicola
    Membro

Accedi al seguente indirizzo: https://www.e4me.ae/e4me/etisalat/registration?SID=1

Crea la tua utenza e credo potrai ricaricare la tua scheda online.

domenico
    Membro

Niki invece per la linea araba DU c’e’ un modo per ricaricarla on line ???
    Grazie anticipatamente,Domenico

nicola
    Membro

DU é una societá nuova e so che si sta organizzando in questo senso ma non é ancora possibile ricaricare la prepagata online.

everywhere
    Membro

Ciao a tutti, sono interessato a trasferirmi a Dubai, città che già conosco bene. Così cerco lavoro in qualche società o simili, avendo maturato esprienze considerevoli, che riporto in allegato nel mio c.v. Preciso di essere disponibilie a relocare in Dubai in tempi immediati.

Mille grazie per la Vostra attenzione e cortesia. Un saluto

zani82000
    Membro

Ciao Ninni,
    ti ho letto in risposta a Mr. Bresaola ed ho pensato di contattarti. Puoi torvare le mia idea già esposta a Nicola sul forum (titolo Apertura Gelateria http://www.dubaimania.net/read.php?3,1171) e visto che sei “del settore” e conosci la realtà delgi Emirati, vorrei sapare cosa ne pensi e se ‘istituzione pubblica italiana di cui fai parte potrebbe darmi qualche aiuto.

Ciao e grazie, Rino.

PS: ti ho mandato messaggio anche in privato e se mi vuoi rispondere in privato lo preferirei (non sempre riesco a seguire i forum!!!)

MR BRESAOLA
    Membro

Ciao ragazzi come va????ciao NIki……..
    volevo chiedere se qualcuno conosce quanti italiani attualmente sono stabili in Dubai??? quantè la densità degli Emirati e se si conosce la suddivisione delle varie etnie?????
    Un abbraccio
    Mr Bresaola

nicola
    Membro

Nel 2004 gli italiani residenti a Dubai si stimavano in un migliaio. É importante far notare che molti italiani risiedono ma senza un permesso di residenza, ovvero con il visto temporaneo concesso all’areoporto. Oggi sarei propenso di pensare quantomeno ad un raddoppio degli italiani residenti a Dubai senza contare il numero sempre piú crescente di turisti italiani affascinati da questo emirato.

Ci sono voci contrastanti sulla popolazione totale di Dubai. La versione italiana su Dubai in wikipedia parla di una stima di circa 1.186.867 abitanti, su un altro sito ho trovato invece una stima di 1.679.272 (World Gazzetter) mentre la versione in inglese di Wikipedia su Dubai riporta una stima di 2.261.995. Onestamente a me sembra piú verosimile quest’ultima poiché l’ufficio immigrazione ha notificato che in un mese ricevono piú di 40,000 richieste di permessi di residenza e questo non tiene conto dei residenti che peró non hanno il permesso di residenza per svariati motivi.

La stessa fonte (Wikipedia) suddivide la popolazione con le seguenti proporzioni etniche:

Stima (2008):

42.3% indiani
    17% emiratini
    13.3% pachistani
    9.1% arabi (vari paesi)
    7.5% bangladesh
    10.8% altre nazionalitá

MR BRESAOLA
    Membro

Ciao Ragazzi, ciao Nicola,
    volevo chiederti se esiste un sito o qualcosa del genere per collegarsi a Dubai tramite weeb cam……sai per dare una sbirciatina!!!!! /???/. Volevo metterti al corrente che ho ricevuto delle proposte, dei consigli e dei suggerimenti…….Colgo l’ occasione per ringraziare tutti, ma continuate a scrivermi!!!!………….. che sia domani o tra cent’ anni io porterò il mio business in DUBAI!
    Un abbraccio
    Mr Bresaola

nicola
    Membro

Webcam? Non ne ho proprio idea…

MR BRESAOLA
    Membro

Ciao Nico tutto ok?
    volevo chiederti se sarebbe possibile avere informazioni maggiori riguardo ad italiani che hanno investito in Dubai in un attività propria!
    Se hai qualche contatto che a me puo servire, sai a me interessa il settore food……..
    un abbraccio….
    ciao caro

nicola
    Membro

Conosco per lo piú managers italiani che operano in grandi aziende e quindi non sono degli imprenditori a cui fare riferimento. So ad esempio che nella zona di Barsha un italiano ha aperto una pizzeria d’asporto e sta andando alla grande ma non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo personalmente. Per conoscere gli operatori del settore alimentare ti consiglio vivamente di visitare il Gulf Food exhibition che si tiene a Dubai a febbraio di ogni anno, http://www.gulfood.com

Alternativamente a Sharjah a fine maggio del 2007 si é svolta una fiera denominata Italian Style, http://www.expo-centre.ae/italy e credo si ripeterá anche quest’anno nello stesso periodo. Nonostante non si tratti di una fiera dedicata solo al settore alimentare, l’anno scorso gli alimenti l’anno fatta da padrone.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.