Forums › Forum › Cerco e Offro Lavoro › PROPOSTA BUSINNES
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
31 Marzo 2008 alle 21:55 #257
MR BRESAOLA
MembroCOMPLIMENTI PER IL SITO, SONO ALLA RICERCA DI UN SOCIO, DI UNA COMPAGNIA, DI QUALCUNO INTERESSATO A FARE BUSINNES IN DUBAI;
HO TRASCORSO PIU DI UN ANNO NEGLI EMIRATI ARABI, CONOSCO BENE LA CITTA IN LUNGO E LARGO, MI SONO TROVATO BENE ED ORA MI PIACEREBBE RITORNARE PER REALIZZARE IL MIO GRANDE SOGNO, OVVERO REALIZZARE UN CAPANNONE SETTORE FOOD ECC………………………….!
NON AGGIUNGO ALTRO, L UNICA COSA CHE VI POSSO DIRE CHE MI CHIAMANO MR. BRESAOLA IN DUBAI SOPRATTUTTO GLI ITALIANI LAGGIU, HO MOLTE CONOSCENZE E CONTATTTI ! SE QUALCUNO CONOSCE O EVENTUALMENTE FOSSE INTERESSATO DALLE MIE IDEE, FACCIAMO 4 CHIACCHERE MOLTO VOLENTIERI…………..339 200 7734
UN SALUTONE DA
MR BRESAOLA1 Aprile 2008 alle 22:10 #7280ninni
Membrociao,
sono un imprenditore, ma rappresento anche un gruppetto di aziende interessate a trasferire in tutto o in parte le produzioni a dubai, nonchè rappresento una istituzione pubblica italiana;
rientro in italia proprio in questi giorni da laggiu’, dove sono ritornato per lavoro per 2 settimane, conoscendo anche nicola, il promotore di questo intelligente sito;
mi sto muovendo anche per trovare opportunità di investimento in questi luoghi che io sinteticamente definisco LA FERRARI DELLO SVILUPPO, quindi descrivimi un po’ il tuo programma, cosa ti occorre, cosa hai, il piano di sviluppo, ecc.;
puoi, se preferisci, rispondermi in privato o scambiarci le email;cordialmente,
ninni1 Aprile 2008 alle 22:48 #7283MR BRESAOLA
MembroInnanzitutto colco pure io l occasione per fare i complimenti a Nicola per il sito……….
Per quanto riguarda ninni, certo credo che la cosa più ovvia e intelligente sia uno scambio di email…..
Aspetto tue notizie e grazie anticipate per la disponibilità !
spienzi@yahoo.it
a presto MR BRESAOLA5 Aprile 2008 alle 23:26 #7314MR BRESAOLA
MembroCiao ragazzi, stavo pensando una cosa, ho un numero di dubai, ovviamente in italia non c e ETISALAT quindi utilizza la rete wind…….
come posso ricaricare il telefono e se qualcuno conosce le tariffe di etisalat in italia!??????
Qualcuno sarà al CIBUS a parma dal 5 al 8 maggio?????????
GRazie a tutti
MR BRESAOLA6 Aprile 2008 alle 00:46 #7316nicola
MembroAccedi al seguente indirizzo: https://www.e4me.ae/e4me/etisalat/registration?SID=1
Crea la tua utenza e credo potrai ricaricare la tua scheda online.
6 Aprile 2008 alle 19:14 #7318domenico
MembroNiki invece per la linea araba DU c’e’ un modo per ricaricarla on line ???
Grazie anticipatamente,Domenico7 Aprile 2008 alle 09:49 #7319nicola
MembroDU é una societá nuova e so che si sta organizzando in questo senso ma non é ancora possibile ricaricare la prepagata online.
8 Aprile 2008 alle 12:04 #7326everywhere
MembroCiao a tutti, sono interessato a trasferirmi a Dubai, città che già conosco bene. Così cerco lavoro in qualche società o simili, avendo maturato esprienze considerevoli, che riporto in allegato nel mio c.v. Preciso di essere disponibilie a relocare in Dubai in tempi immediati.
Mille grazie per la Vostra attenzione e cortesia. Un saluto
9 Aprile 2008 alle 13:12 #7068zani82000
MembroCiao Ninni,
ti ho letto in risposta a Mr. Bresaola ed ho pensato di contattarti. Puoi torvare le mia idea già esposta a Nicola sul forum (titolo Apertura Gelateria http://www.dubaimania.net/read.php?3,1171) e visto che sei “del settore” e conosci la realtà delgi Emirati, vorrei sapare cosa ne pensi e se ‘istituzione pubblica italiana di cui fai parte potrebbe darmi qualche aiuto.Ciao e grazie, Rino.
PS: ti ho mandato messaggio anche in privato e se mi vuoi rispondere in privato lo preferirei (non sempre riesco a seguire i forum!!!)
9 Aprile 2008 alle 20:30 #7333MR BRESAOLA
MembroCiao ragazzi come va????ciao NIki……..
volevo chiedere se qualcuno conosce quanti italiani attualmente sono stabili in Dubai??? quantè la densità degli Emirati e se si conosce la suddivisione delle varie etnie?????
Un abbraccio
Mr Bresaola9 Aprile 2008 alle 21:06 #7334nicola
MembroNel 2004 gli italiani residenti a Dubai si stimavano in un migliaio. É importante far notare che molti italiani risiedono ma senza un permesso di residenza, ovvero con il visto temporaneo concesso all’areoporto. Oggi sarei propenso di pensare quantomeno ad un raddoppio degli italiani residenti a Dubai senza contare il numero sempre piú crescente di turisti italiani affascinati da questo emirato.
Ci sono voci contrastanti sulla popolazione totale di Dubai. La versione italiana su Dubai in wikipedia parla di una stima di circa 1.186.867 abitanti, su un altro sito ho trovato invece una stima di 1.679.272 (World Gazzetter) mentre la versione in inglese di Wikipedia su Dubai riporta una stima di 2.261.995. Onestamente a me sembra piú verosimile quest’ultima poiché l’ufficio immigrazione ha notificato che in un mese ricevono piú di 40,000 richieste di permessi di residenza e questo non tiene conto dei residenti che peró non hanno il permesso di residenza per svariati motivi.
La stessa fonte (Wikipedia) suddivide la popolazione con le seguenti proporzioni etniche:
Stima (2008):
42.3% indiani
17% emiratini
13.3% pachistani
9.1% arabi (vari paesi)
7.5% bangladesh
10.8% altre nazionalitá12 Aprile 2008 alle 22:42 #7349MR BRESAOLA
MembroCiao Ragazzi, ciao Nicola,
volevo chiederti se esiste un sito o qualcosa del genere per collegarsi a Dubai tramite weeb cam……sai per dare una sbirciatina!!!!! /???/. Volevo metterti al corrente che ho ricevuto delle proposte, dei consigli e dei suggerimenti…….Colgo l’ occasione per ringraziare tutti, ma continuate a scrivermi!!!!………….. che sia domani o tra cent’ anni io porterò il mio business in DUBAI!
Un abbraccio
Mr Bresaola12 Aprile 2008 alle 22:46 #7350nicola
MembroWebcam? Non ne ho proprio idea…
22 Aprile 2008 alle 21:46 #7406MR BRESAOLA
MembroCiao Nico tutto ok?
volevo chiederti se sarebbe possibile avere informazioni maggiori riguardo ad italiani che hanno investito in Dubai in un attività propria!
Se hai qualche contatto che a me puo servire, sai a me interessa il settore food……..
un abbraccio….
ciao caro22 Aprile 2008 alle 22:23 #7407nicola
MembroConosco per lo piú managers italiani che operano in grandi aziende e quindi non sono degli imprenditori a cui fare riferimento. So ad esempio che nella zona di Barsha un italiano ha aperto una pizzeria d’asporto e sta andando alla grande ma non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo personalmente. Per conoscere gli operatori del settore alimentare ti consiglio vivamente di visitare il Gulf Food exhibition che si tiene a Dubai a febbraio di ogni anno, http://www.gulfood.com
Alternativamente a Sharjah a fine maggio del 2007 si é svolta una fiera denominata Italian Style, http://www.expo-centre.ae/italy e credo si ripeterá anche quest’anno nello stesso periodo. Nonostante non si tratti di una fiera dedicata solo al settore alimentare, l’anno scorso gli alimenti l’anno fatta da padrone.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.