Pubblicizza la tua impresa in Burjuman Mall e Business Tower grande opportunita’

Pubblicizza la tua impresa in Burjuman Mall e Business Tower grande opportunita’

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Pubblicizza la tua impresa in Burjuman Mall e Business Tower grande opportunita’

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore

Salve,

questo messaggio e’ indirizzato a tutte le societa’ che vogliono crearsi un nome nel mercato di Dubai e degli UAE o che sono in previsione di aprire una branch, un negozio, un ufficio di rappresentanza etc. e voglio farsi una gran pubblicita’.
    Possibilita’ di sponorizzazione pubblicitaria nel centro commerciale Burjuman e nelle Business Tower annesse con 43 schermi 50″ disposti in tutto il mall e 26 schermi da 19″ negli ascensori e nelle lobby dei due edifici.
    Con circa 15000 passaggi pubblicitari giornalieri e’ un’ottima opportunita’ d’investimento.
    Burjuman e’ uno dei piu’ frequentati ed apprezzati mall di Dubai in posizione centrale ed e’ aperto tutti i giorni dalle 10 alle 23 e questo e’ il sito internet percui potete capire meglio di cosa si tratti andando su http://www.burjuman.com .
    Dispongo di tariffe privilegiate con sconti anche del 60% rispetto al tariffario ufficiale e come ne conviene ogni importo e’ COMPLETAMENTE FATTURABILE.

Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento ed informazione via messaggio privato.

Distinti Saluti,

Francesco Falerno

dubai
    Membro

…ho conosciuto un dì all’aeroporto una graziosa ragazza italiana che proponeva lo stesso prodotto…la conosci? non l’ho piu rivista….

bordi
    Membro

….sorbole….vero !!! mi pare che era bolognese !!! ….e anche carina se non mi ricordo male !/???/.

dubai
    Membro

…io ricordo solo che era carina…

E’ la mia migliore amica a Dubai :)

bordi
    Membro

….si ma si è visto subito che era una ragazza seria ;)

dubai
    Membro

[-,-] hehehe

ma dai! :D

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.