QUALCUNO CHE HA COMPRATO IN GIOVANNI BOUTIQUE SUITES ?

QUALCUNO CHE HA COMPRATO IN GIOVANNI BOUTIQUE SUITES ?

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] QUALCUNO CHE HA COMPRATO IN GIOVANNI BOUTIQUE SUITES ?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 59 totali)
  • Autore
    robisss
    Membro

CERCO QUALCUNO CHE HA COMPRATO IN QUESTO PROGETTO PER RISOLVERE INSIEME TUTTE LE PROBLEMATICHE IN ESSERE.

nicola
    Membro

Prego di non scrivere tutto in maiuscolo.

Buongiorno Roby,
    ci sono ancora problemi per Giovanni Boutique Suite. Di che tipo?
    Se serve sono agente della SALYA e mi risulta che ci sono solo alcuni ritardi ma niente di preoccupante.
    Sono a tua disposizione.

andybolit
    Membro

che problemi ci sono con il giovanni boutique suites? Anch’io ho acquistato uno studio lì. So che sono in ritardo con la consegna……. altro?!!??!

dubai
    Membro

a me risulta che abbiano problemi di liquidita e di cash flow….ma non sono gli unici…
    ora stanno approfitando della crisi per trovare l’appaltatore che vada avanti con i lavori, ad un prezzo minore e in partnership 50/50…
    per intanto stiamo dando un occhio all’escrow per vedere se i soldi sono li…

andybolit
    Membro

Ieri ho finalmente ricevuto le notizie della ripresa dei lavori per il GBS e mi hanno mandato le certificazioni riguardanti il mio studio. Qualcuno ha ricevuto altre novità?

dubai
    Membro

io ancora nulla….ma speriamo bene!
    anche io spero vadano avanti il piu velocemente possibile!
    incrociamo le dita..

Io ho incontrato oggi il responsabile di Salya, mi conferma che e’ in corso il cambio del contractor e che, entro 15 gg max annunceranno il nuovo, pare quindi tutto ok, mi hanno consegnato il certificato rilasciato dal vecchio contractor che attesta la regolarita’ dei pagamenti e la correttezza del rapporto (NOC), se serve ve ne faccio avere una copia.

dubai
    Membro

cambiarlo? ma se l’hanno nominato non piu di qualche settimana fa….
    comunque se vuoi ti aggiorno su alcuni dettagli….
    sono piu di 6 mesi che propinano la stessa questione e di volta in volta rimandano di 15/30 gg….
    andando a sondare piu a fondo, molti dei conti escrow di clienti che hanno versato piu del 40% sono vuoti….vuol dire che hanno speso piu di quanto hanno costruito….

poi e vero, i costi di costruzione sono diminuiti, hanno trovato un partner che entri in societa 50/50…..ma solo il tempo ci rispondera…..

Forse allora avro’ capito male……

PotresTi dirci chi sarebbe il nominato per favore?

Grazie.

dubai
    Membro

dai che lo sai gia…lo puoi leggere nell’altro forum…

in sostanza se permetti uno dopo un po perde la fiducia, poi la pazienza…. un po quel che sta succedendo con KPM….
    poi chiaro, stando a cio che dicono tutti i progetti di dubai “partiranno entro le prossime 2 settimane”….
    sai com’e…..dopo 4 anni ti senti preso un po in giro….io ho smesso di credere alle favole da un po….esiste solo babbo natale…

Io non lo so e, a meno che non abbia voluto dirmelo nemmeno Rakesh, quindi davvero Ti sarei grato se volessi dircelo il nome….

Grazie

pippoz77
    Membro

Ciao Dubai,

interessa molto anche a me visto che era un prodotto che trattavo e vorrei dare più informazione a gente che le sta aspettando. Se hai un nome potresti indicarlo, anche in privato, oppure indicarmi l’altro forum del quale non sono a conoscenza?

Grazie e ciao

robisss
    Membro

Saputo ancora niente?

robisss
    Membro

Chirag Contracting Company questa è la ditta di cui parlavate e questa è l’email che mi ha inviata Salya.
    Thank you for your email. We have good news that Chirag Contracting Company has been appointed as the new contractor. Work is commencing shortly after we have the contractor name changed with the authorities. We will of course issue a formal newsletter with the details soon and also email you the program of works mentioning the completion date as soon as we get it from the consultant/contractor

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 59 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.