qualcuno in questo forum puo aiutarmi?????????????

qualcuno in questo forum puo aiutarmi?????????????

Forums Forum Annunci personali qualcuno in questo forum puo aiutarmi?????????????

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    ozzy
    Membro

dal 9 aprile all 11 aprile saro a dubai dato che ho lo scalo con l aereo. vorrei prenotare un hotel per 2 notti spendendo massimo 150 euro e vorrei visitare il centro commerciale piu grande del mondo e il bar di ghiaccio.
    qualcuno mi sa dire se se ce qualche hotel per quel prezzo e siccome vengo dall aereoporto quale zona e consigliata per aevr vicino quei due posti che voglio vedere??????
    rispondete in tantissimi!!!!!!

nicola
    Membro

L’hotel che sponsorizza questo forum costerebbe circa 130 euro a notte, tasse incluse. In alternativa ti consiglio di cliccare QUI e vagliare l’hotel a te piú conveniente.

dubai
    Membro

te lo consiglio vivamente….ottimo ambiente ma soprattutto posizione ideale per muoversi, soprattutto se rimani a dubai poco tempo!

tra l’altro è attaccato al mall of emirates!

unica pecca i vicini! ma il prezzo giustifica tutto…

consigliato! A++

ozzy
    Membro

ma e lontano dall eaeroporto??? cioe io arrivo li a dubai poi che faccio??? qualcuno mi aiuti. bus o taxi?? che zona devo andare?? e in che zona sono questi due posti??

nicola
    Membro

A Dubai non c’é nulla vicino. Dubai si estende per circa 50 KM (per quanto concerne l’area costruita) quindi si ci sono hotels adiacenti all’aeroporto ma poi dovresti comunque porti il problema di spostarti. Consiglio i taxi, che a Dubai con 50 dirhams (circa 12 euro) ti fai almeno una trentina di km. Sono comodi soprattutto per coloro che hanno poca dimestichezza della cittá e devono starci per poche ore.

sole-sole
    Partecipante

Ciao, L’ hotel consigliato da Nicola, e’ a 6 km da Dubai mall ( + grande del mondo)

a circa 3 km, da Time square ( bar di chiaccio)

a circa 4 km dal Burj al arab ( hotel fatto a vela)

e Madinat Jumeirah ( ottimo posto per mangiare, bere e ascoltare musica )

ed infine vicino anche ad una buona pizzeria …

Ciao a presto

dubai
    Membro

innanzituto calma! non è coi impossibile la cosa! se stai li 2 notti, ti muoverai una volta dall’aeroporto al hotel e una dall’hotel all’aeroporto….invece ti sposterai molto piu spesso tra le mete da visitare….quindi meglio “far base” vicino a marina, sulla sheik zayed road…per cio consiglio l’hotel promosso qui…potrai rimanere fuori dal grande traffico per vistare le cose che piu ti nteressano e passerai qualche minuto in piu per adare all’aeroporto, ma lo farai solo 2 volte! (metre all’hotel ci andrai piu spesso, per dormire, cambiarti, riposare etc…)
    a dubai i taxi sono dappertutto, costano poco, basta che li dai l’indirizzo scritto su un pezzo di carta e ti siedi comodamente a goderti il pasaggio….(e le targhe delle altre auto quando c’e traffico!!)
    nulla di impossibile dai!

buon divertimento!!

ozzy
    Membro

grazie mile si non e male come scelta ma immagin o che li nei dintorni quello sia l hotel che costa di meno…prendero i vosti conisigli allora!!!!! se qualcuno ha qualcosa da dirmi in piu e il benvenuto.!!!

nicola
    Membro

Non é l’hotel che costa di meno ma almeno hai qualche garanzia che non dormirai in una topaia :)

domenico
    Membro

concordo pienamente,pensa che il Golden e’ piaciuto a noi , molto di piu’ rispetto a quegli extralusso!!!! ( boh forse sara’ per il prezzo)[-,-]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.