qualcuno puo’ darmi qualche dritta?

qualcuno puo’ darmi qualche dritta?

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro qualcuno puo’ darmi qualche dritta?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    ciccio
    Membro

salve a tutto il forum, io sono Francesco ; visto le previsioni dei prossimi 2 anni di crisi in italia sto prendendo in considerazione di trasferirmi per lavoro a Dubai. ma non riesco a trovare link utili ” apparte quello del consolato ” dove posso capire e valutare le richieste di manodopera riguardante il mio settore. io sono un tecnico gelatiere cioe passo dalla realizzazione del gelato stesso al bilanciamento di ricette non bilanciate e convivenza di gusti base crema con gusti base frutta (non so se vi e’ capitato di vedere delle vetrine con
    vaschette mezze disciolte e/ o vaschette praticamente pietrificate ) ma all’occorrenza potrei tranquillamente spaziare in tutto il settore gastronomico.
    qualche amico puo darmi qualche informazione utile ?

ciclope
    Membro

Per prima cosa , l’inglese …. senza il quale nada …………………

Poi fai un viaggetto a Dubai per vedere da vicino la situazione .

In questo forum, se cerchi , ci son dei post ke parlano di gelaterie a Dubai ….

Avresti già 1 cliente ( Nicola , il titolare del forum ) e se fai anche la granita di mandorla macchiata e 2 briosce(alla sicula) , i clienti sono 2 . [-:=:-]

Per ultimo , fammi sapere ke combini , potrei esser interessato alla tua idea || ;)

azz dimenticavo !!! Gelato di pistacchio di Bronte !! Vale un passaggio a Dubai ……….

Ciuri ciuri

ciccio
    Membro