qualcuno puo’ darmi qualche dritta?

qualcuno puo’ darmi qualche dritta?

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro qualcuno puo’ darmi qualche dritta?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    ciccio
    Membro

salve a tutto il forum, io sono Francesco ; visto le previsioni dei prossimi 2 anni di crisi in italia sto prendendo in considerazione di trasferirmi per lavoro a Dubai. ma non riesco a trovare link utili ” apparte quello del consolato ” dove posso capire e valutare le richieste di manodopera riguardante il mio settore. io sono un tecnico gelatiere cioe passo dalla realizzazione del gelato stesso al bilanciamento di ricette non bilanciate e convivenza di gusti base crema con gusti base frutta (non so se vi e’ capitato di vedere delle vetrine con
    vaschette mezze disciolte e/ o vaschette praticamente pietrificate ) ma all’occorrenza potrei tranquillamente spaziare in tutto il settore gastronomico.
    qualche amico puo darmi qualche informazione utile ?

ciclope
    Membro

Per prima cosa , l’inglese …. senza il quale nada …………………

Poi fai un viaggetto a Dubai per vedere da vicino la situazione .

In questo forum, se cerchi , ci son dei post ke parlano di gelaterie a Dubai ….

Avresti già 1 cliente ( Nicola , il titolare del forum ) e se fai anche la granita di mandorla macchiata e 2 briosce(alla sicula) , i clienti sono 2 . [-:=:-]

Per ultimo , fammi sapere ke combini , potrei esser interessato alla tua idea || ;)

azz dimenticavo !!! Gelato di pistacchio di Bronte !! Vale un passaggio a Dubai ……….

Ciuri ciuri

ciccio
    Membro

Grazie Ciclope dei consigli e ringrazio anche chi mi ha risposto sull’altro post che erroniamente ho inserito identico. Vedo che hai intuito che sono siciliano D.O.C. e ti posso garantire che con le granite che tu ha menzionato e i gelati potremmo fare innamorare anche gli arabi. io pero’ purtroppo non ho e non posso investire nella realezzazione di un progetto ma desidererei lavorare in una struttura gia’ esistente per un paio d’anni e poi decidere il da fare. per il mio inglese non e’ molto fluente pero’ lo capisco discretamente bene inoltre credo che in un paio di mesi lo posso migliorare di molto. l’unica cosa che desidero sapere e se comunemente ci sono gelaterie come qui da noi in italia “sicuramente all’interno dei famosi centri commerciali” oppure come leggevo in un altro post c’e ne una o due al massimo . per quanto riguarda la visitina di persona a dubai e’ gia’ in programma pero’ se riesco ad imbastire gia’ qualcosa prima non rientro nemmeno in italia .

Grazie
    FRANCESCO

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.