Radisson sas Dubai Deira Creek

Radisson sas Dubai Deira Creek

Forums Forum In generale su Dubai Radisson sas Dubai Deira Creek

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    roidrage
    Membro

Ciao a tutti, ho prenotato x Dubai dal 30 dicembre 2008 al 4 gennaio 2009 nell’albergo Radisson sas Dubai Deira Creek, sapete dirmi com’è l’albergo e qualche consiglio x capodanno? tenete conto che ho un figlio di 7 anni. grazie mille a tutti

nicola
    Membro

Ex Intercontinental, ha cambiato gestione un paio di annetti fa. L’hotel in questione é uno dei più vecchi 5 stelle di Dubai. Non ci ho mai dormito ma é tenuto in buone condizioni quindi non ho commenti negativi a riguardo.

emiramax
    Membro

…. e ci sono almeno un paio di ottimi ristoranti, il fish market e l’italiano del quale ora non ricordo il nome…

nicola
    Membro

Se non sbaglio si chiama “La Veranda”? Vado a memoria quindi non vorrei sbagliarmi.

bordi
    Membro

Anch’io sarò a Dubai dal 5 al 10 gennaio , ma ho prenotato al Radisso sas di media city….
    chiedo in proposito a chiunque del forum se ha notizie in merito sull’hotel.
    Grazie sin d’ora.[(–)]

nicola
    Membro

A mio avviso al Radisson di Media City c’é il miglior ristorante italiano di Dubai. Cucina semplice ma vera italiana e non si spende tanto. Ci mangio spessissimo peché é a due passi dal mio ufficio. Le camere non le ho viste ma chi c’é stato mi ha detto che sono di ottimo standard. Per il resto la zona é tutta business quindi a piedi non vai da nessuna parte. Ma a meno di 5 min di taxi (che qui costa una fesseria rispetto all’Europa) puoi visitare il lungo mare di The Walk a Dubai Marina presso il JBR (Jumeirah Beach Residence).

bordi
    Membro

Grazie Nicola, puntuale ed informatissimo come sempre.[-:=:-]

Dubai master
    Membro

Come ristorante io consiglierei il ristoreante Segreto al qasr, molto buono , al radisson sono stato spesso al fish market , non c’è male , un po meno la veranda , l’albergo non è male ma a parità di prezzo vai sulla marina, la zona per un bambino di 7 anni non offrre un gran che, tranne una passeggiata sul creek, per andare al mare fatichi un bel po dal creek in quei giorni. La posizione non è male io ci sono stato un sacco di volte ma va bene se ci vai per lavoro non con la famiglia.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.