Real Estate

Real Estate

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    DubaiExp
    Membro

Buonasera a tutti i frequentatori del forum,
    sono nuovo e avrei un quesito da porvi.
    Essendo intenzionato a effettuare un investimento immobiliare a Dubai vorrei sapere le vostre opizioni in merito alla Safa Homes Real Estate che mi è stata consigliata da un conoscente.
    Grazie

Io ci sono stato personalmente hanno gli uffici vicino al grosvenor commercial tower e al fairmont sulla szr, sono se non erro pakistani e la figlia è anche carina, apparte i scherzi re a conduzione familiare abbastanza gentili e disponibili.
    Non so purtroppo darti maggiori informazioni.
    Saluti -Francesco-

Dubai master
    Membro

Qualsiasi agenzia di dubai autorizzata è sinonimo di serietà, le licenze sono bloccate e nessuno vuole rischisre la sua commettendo delle irregolarità.

dubai
    Membro

si, vero…poi da novembre le regole si inaspriranno ancora di piu…(anche se è tutto un magna magna anche li ormai!)
    unico “pericolo” per gli investitori sono quelle societa che fanno le immobiliari anche non avendone i requisiti…purtroppo esistono

Dubai master
    Membro

Certo “DUBAI” hai perfettamente ragione, a tal scopo vi segnalo una di mia conoscenza, DPI Management…..di ############### collegata al sito ###############, no è iscritta ma prende soldi e rilasscia ricevute in palese violazione delle leggi di dubai.

Consiglio a tutti di stare attenti

Grazie

L’intervento é stato modificato su richiesta del soggetto nominato in questo post che a sua volta ha contattato l’amministrazione del forum ed ha fornito prove di grave coinvolgimento dell’autore in atti quantomeno discutibili. Il forum non é uno strumento che si presta a vendette di qualsiasi genere, a maggior ragione se sotto forma di anonimato. In attesa di ulteriori verifiche l’utente é diffidato dal fornire ulteriori nomi di aziende o di persone, pena il ban dell’utenza da questa comunità. Qualora l’utente desideri contattare l’amministrazione per richiedere informazioni su questa decisione sarà il benvenuto come lo sarà se vorrà fornire prove di estraneità, incluse le proprie generalità come hanno fatto i soggetti nominati.

[DM]

Il contatto ufficiale di Dubaimania.net é [EMAIL]

dubai
    Membro

non ti si puo smentire…ma cosi gli si fa solo pubblicita!
    ps…com’e che conosci cosi bene tante ag italiane e non? (se vuoi puoi ripondere in privato)

Dubai master
    Membro

Pubblicità negativa of course…e ce ne vuole molta….solo per info sta vendendo ajman , The cavendish a oltre 65.000 euro per uno studio di 37 mq che si compra a 45…vuol dire circa il 50% in più del suo valore.
    Conosco molti che sono caduti nella rete e che ora hanno degli studio che se venderenno l’anno prossimo forse recuperano quello che hanno speso.

Quindi diffidate

Dubai master
    Membro

Bene mi è stato cancellato il post nei confronti di una persona che opera manifestamente contro le regole e ben conosciuta nel settore e a quanto pare anche da DUBAI … spero che altri che conoscono il soggetto intervengano e cmq sono disposto a fornire qualsiasi delucidazione ….vabbè….andiamo avanti così

nicola
    Membro

Non é stato cancellato nessun post, ma solo i nomi visto che mi é stato provato con prove piuttosto inequivocabili che sei in palese conflitto con almeno una delle società e proprietario che hai nominato. Come promesso in precedenza mi sono posto come garante e quindi ho dato solo seguito a quanto avevo promesso.

Adesso visto che sei stato così bravo a dare le generalità altrui, ti invito per l’ennesima volta di dare le tue di generalità specialmente se non hai nulla da nascondere.

Quindi metto da parte la moderazione e la diplomazia che mi ha contraddistinto sino ad ora e ti chiedo o di presentarti con tanto di nome e cognome oppure di evitare di usare il forum come scudo per i tuoi comodi personali.

Dubai master
    Membro

Beh non capisco come possa essere in conflitto con questa persona , comunque seguendo quello che dici sarei in conflitto con tutte le società italiane che fanno realestate a dubai visto che ho detto le stesse cose verso tutti, secondo te ho conflitti con tutti?? Io non so quali prove abbia questa persona se io neanche la conosco, come ti ho detto in privato non sono io ad avere conflitti con questa persona ma un mio amico che mi ha mostrato le prove di quanto affermo e molto di più . Poi sai che ti dico mi sembrava fossi più serio, invece di farti gettare il fumo negli occhi dovresti verificare se le affermazioni che ho fatto sono vere o false perchè è quello che conta e non presunti coinvilgimenti. La persona nominata ha dato una grossa fregatura ad un mio caro amico convincendolo con discorsi basati sulla fiducia e sull’amicizia . Non mi sembra comunque di esserci andato pesante più che verso altri soggetti che si comportano allo stesso modo e proprio per non essere imputato di parzialità immotivata nella mia critica alle società italiane che rovinano il nostro nome a dubai.
    Poi come ti ho detto molte volte in privato e pubblico fai quello che vuoi , se mi vuoi bannare fallo è un tuo diritto il forum e tuo ma se io ora rivelassi la mia identità non avrei più le informazioni che mi servono per mettere in guardia contro certi personaggi le persone sprovvedute che si avvicinano a questo mercato.
    Saluti

nicola
    Membro

La tua giustificazione giustizialista per non rendere pubbliche le tue generalità sono un alibi. Il fatto é che sei un vigliacco perché se fossi un uomo verresti allo scoperto come tutti quelli che non hanno nulla da nascondere. Parli di truffe ma vorrei dire senza veli che ogni volta ti colleghi ad internet con un IP dinamico, quindi ben consapevole di non poter essere identificato. La malafede é una forma di truffa e pertanto questo é quello che appari agli occhi di tutti.

Quindi se tu avessi il coraggio di un vero uomo, dicci in privato o in pubblico, come preferisci, chi sei (cosa che molti qui già sospettano in modo più che fondato) oppure fai un favore a tutti e smettila perché posso assicurarti sei inviso a tutti e seppure ero rimasto l’unico a darti credito sei riuscito con la tua persistente arroganza di oltrepassare qualsiasi limite. Quindi fai un favore a tutti, se vuoi rimanere in questa comunità e scriverci, adotta un atteggiamento più umile e di rispetto, altrimenti non sei più ospite gradito.

Anonimo
    Ospite

Il consiglio di rivolgervi alle aziende piu grandi continua ad essere importante. E’ molto facile rimanere fregati, quindi rivolgetevi alle aziende piu grandi che sono sul mercato da piu anni ed hanno una reputazione. Quelle piccole e sconosciute hanno mille modi per fregare la gente.

dubai
    Membro

rieccone un altro….ricomincia lo spettacolo….

un cosiglio agli ultimi arrivati…leggete con calma tutti i post precedentemente scritti….magari rivaluterete il modo di fare il vostro “debutto in societa”

per quanto riguarda dubai master…credo che nicola sia una persona onesta, potresti tranquillamente chiarirti di persona o al telefono con lui, cercando di chiarire le tue posizioni e sicuro che lui non andra a sventolare la tua identita ai quattro venti.

Mi associo a Dubai, Nicola ha dimostrato più volte quanto la pazienza di cui è dotato sia una dote per pochi, certo che tira tira la corda si spezza e dover fare da parafulmine a qualcuno che tira la pietra e nasconde la mano, insomma…….. non è mica piacevole.
    Mi ha colpito una frase di questa persona che sembra una giustificazione infantile, inoltre io non mi scatenerei se le notizie non fossero di prima mano ma passate da un amico, si rischia di diventare il braccio armato di uno ancora più codardo; sembra quasi quando da ragazzini si diceva sempre: “mio cugino ha detto, mio cugino ha fatto”.
    Cmq dobbiamo tutti contribuire affinchè un’idea bella (non voglio usare geniale) come la creazione di questo forum non debba precipitare nell’oblio o essere nominata in maniera negativa. Io sono qui per capire e per vedere se quello che so trova riscontro in quanto qui viene detto.
    Buon lavoro a tutti e grazie.

domenico
    Membro

Credo che si e’ data gia’ troppa importanza a tale persona!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.