Referente a Dubai

Referente a Dubai

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Referente a Dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore

Era un pò che mancavo sul forum e mando un salutone a Nicola, che come ben sa il prossimo anno mi trasferirò a Dubai, sono già stato 2 volte e tornerò a fine luglio per comprare un appartamento…finalmente!
    Sto cercando appoggi e contatti e diciamo che sono a buon punto.
    Mi propongo comunque a società ed investitori come possibile referente sul posto, soprattutto nel campo immobiliare, delle telecomunicazioni, eventi e ristorazione.
    Sono un giovane 22enne di Roma che lavora nel campo delle telecomunicazioni(area tecnica) ed ho studiato a fondo il mercato immobiliare di Dubai conoscendo Real Estate e Sales Agent del posto, ho un buon inglese(che sicuramente perfezionerò) ed un’unica way of life…trasferirmi a Dubai.
    Per qualsiasi informazione o domanda sono a completa disposizione.
    Ah dimenticavo, a Marzo mi fu commissionata una partita di Gru e Caterpillar da una grande società che lavora per la DEWA(la società elettrica) che è impegnata su 42 progetti in tutta la città, ma sta tardando lo sviluppo poichè hanno bisogna di questi mezzi di lavoro, perciò chi è del campo non esiti a contatatrami.
    Un saluto a tutti -Francesco-

Andrea77
    Membro

Ciao Francesco!!
    Personalmente mi occupo di fotografia, sia dal punto di vista commerciale che artistico, cioè eseguo servizi fotografici e video per privati, aziende e enti..soprattutto servizi di tipo redazionali e promozionali; nell’ultimo periodo sto lavorando molto ad un progetto legato alla fotografi ad’autore come opere fotografiche da collezzione a tiratura limitata e come soggetti un’attenzione particolare è stata data alle peculiarità del nostro Bel Paese, detto questo sono alla ricerca di referenti e agenti che siano interessati a promuovere soprattutto le mie opere fotografiche d’autore. In Italia questo settore artistico sta muovendo ora i primi passi mentre nel resto del mondo è già molto svilippato, anche nei Paesi Arabi molto attenti e interessati alla nostra arte.
    Grazie al mio lavoro ho anche numerosi contatti con pittori e scultori che si potrebbero aggiungere al portafoglio da promuovere attraverso esposizioni o eventi mirati non solo atti all’esposizione ma soprattutto alla vendita.
    Le fotografie e le altre opere oltre al puro collezzionismo possono diventare anche dei complementi d’arredo di lusso sia per aziende che per alberghi o ristoranti.
    Questo è a grandi linee la mia proposta, fammi sapere se la proposta ti può interessare e intanto dai un occhiata alle fotografi eche faccio, insieme a due miei colleghi..www.atelierdephoto.eu alla sezione collezzioni!

Ciao!!
    Andrea Taglier

Veramente complimenti Andrea, sono del parere che una trovata del genere sia attuabile, sia come mostra in qualche sla conferenze di hotel a 5 stelle che come arredamento soprattutto in ristoranti di alto livello.
    Io sono a disposizione, è chiaro che potrò esser di maggiore aiuto quando mi trasferirò fisso ovvero a settembre 2009.
    Che io sappia un negozio specializzato in questo campo c’è e si trova precisamente dentro al Madinat Jumeirah.
    Nel frattempo ti ringrazio e ti saluto.

ccasagra
    Membro

Ciao Francesco.
    Sono Claudio e lavoro per la GROVE (Manitowoc Crane Group) nello stabilimento di produzione italiano.
    Abbiamo una sede a Dubai Jebel Ali che cura le vendite nel Medio Oriente per tutti i prodotti del gruppo Manitowoc (gru a torre Potain, autogrù GROVE e gru su camion National Crane).
    Se ti interessa lasciami un contatto privato e ti metto in contatto con l’ufficio di Dubai.
    Tieni presente che siamo produttori e non agenti. Le macchine che produciamo sono tutte vendute e per quanto ne so i tempi di attesa tra l’ordine di acquisto e la consegna ad oggi si aggirano sui due anni.

Claudio

Ciao Claudio ti ringrazio dell’interessamento, calcola che il mio potenziale cliente si trova proprio li a Jebe Ali l’unica cosa che mi rammarica è questa lunghissima lista d’attesa.
    Sono comunque a disposizione per qualsiasi possibilità lavorativa li in loco.
    Distinti Saluti

Forse avrò il mio primo incarico su Dubai per una multiservizi con sede a Roma…;)

riccardo
    Membro

Ciao, mi chiamo VERNIANI RICCARDO, ho una ditta di impianti elettrici e sono molto interessato ad avviare una attività in DUBAI,i miei progetti sono molti sia nel campo elettrico che in altri campi. Se puoi ,possiamo entrare in contatto per trovare un punto di incontro, per una possibile attività!!!!!!!!!
    A proposito,DIMENTICAVO!!!!!!!!!!!!!!! a Pistoia, dove abito, c’è una azienda che vende macchine per costruzioni si chiama ITALRICAMBI snc,
    se vuoi ti posso mettere in contatto???????
    a presto , ciao

tony66
    Membro

salute Francesco,

puoi aiutarmi a trovar lavoro a Dubai?? ho 42 anni, ma non ho nessun problema a trasferirmi.
    ho sempre lavorato nel mondo dei marmi e delle pietre ; prima come responsabile di produzione, poi nel commerciale, seguendo il mercato italiano e nord america.
    in attesa di un tuo riscontro.
    grazie in anticipo.
    Antonio

Ringrazio tutti per l’interessamento.
    Ripeto che IO personalmente cerco un lavoro come referente per altrui società a Dubai, comunque una volta sul posto cercherò di conciliare tutto il bagaglio tecnico del nostro made in Italy con la richiesta degli Emirati, sperando di aiutare coloro che hanno voglia di investire, nella massima sicurezza e rendita monetaria, perchè dovrebbero esserci degli investitori che vogliono creare una multiservizi con annessa anche un’attività che volge il suo intento nel coniugare l’imprenditoriato italiano con la reale offerta presente negli UAE ed agevolare la crezione di nuove aziende sul suolo degli Emirati.
    Per il discorso delle gru e dei CAT avrò tutto più chiaro al mio ritorno a Dubai a metà settembre e come avrò news vi aggiornerò.
    Grazie ancora per la fiducia concessami.

potena71
    Membro

Innanzitutto complimenti per questo forum.
    Le mie domande.
    1) sono un consulente pubblicitario in ambito comunicazionale, vorrei conoscere gli sbocchi in Dubai e dove pubblicare una mia candidatura.
    2) ci sono monolocali a costi accettabili? in quale sito è possibile trovarli?
    3) è probabile che a Settembre parto per Dubai, stanco di un’Italietta sempre più relegata ad outsider economica. Mi farebbe piacere conoscere persone che partono nel medesimo periodo e con le quali, è possibile condividere passioni lavorative e confrontarsi tematicamente su questa nuova e stimolante sfida: integrarsi bene in Dubai.

Grazie per la cortesia.
    francesco.potena [at] email.it
    potenadesign [at] yahoo.com

Che bello spam eh?:)

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.