Responsabile Commerciale Estero – esperto paesi del Medio Oriente

Responsabile Commerciale Estero – esperto paesi del Medio Oriente

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Responsabile Commerciale Estero – esperto paesi del Medio Oriente

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Sogno-Dubai
    Membro

Salve,

Sono un esperto nella pianificazione e realizzazione di progetti commerciali nel settore della comunicazione con il mondo arabo, ho ottime capacità di controllo di gestione, elaborazione di budget, analisi dell’andamento dei mercati e degli indicatori chiave degli scostamenti rispetto alle previsioni, ho buone capacità di mediazione e dialogo in ambienti multiculturali con esperienza diretta nella gestione e motivazione delle risorse umane in condizioni di stress ed incertezza. Sono laureato in economia e commercio alla Sapienza di Roma e conosco perfettamente la lingua araba, inglese e italiana ed il settore commerciale B2B nell’area del Golfo Persico dove ho lavorato e vissuto per oltre 20 anni.

Ho deciso di scrivere questo post perché vorrei entrare in contatto con aziende italiane che vorrebbero operare nei paesi del Golfo Persico e necessitano di consulenza in materia economico-finanziaria, commerciale e marketing, oppure legale e/o culturale. Sono specializzato nel settore commerciale in generale e nel Media Development in particolare anche perché ho lavorato per 12 anni in una pay-tv araba che trasmetteva da Roma a tutto il Medio Oriente, perciò ho avuto la possibilità di crearmi una rete di contatti a tutti i livelli, non solo quello dei Media.

Se qualcuno vuole entrare in contatto con me può contattarmi all’indirizzo email sam.zacaria@gmail.com oppure chiamarmi a questo numero : 330/853002.

Grazie e complimenti al gruppo di lavoro che gestisce questo sito con molta professionalità..

Sam Zacaria

ninni
    Membro