ricerca alloggio

ricerca alloggio

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] ricerca alloggio

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    fraza
    Membro

…per chi ha visto i miei primi interventi……..
    all inizio parlavo che mi sarei trasferito a dubai con un mio amico.
    A me e’ stato passato tutto dall’azienda perche sponsorizzato da loro; mentre il mio amico arriva e dovra fare tutto ex novo. Inizia un lavoro, ma al momento non ha una location dove stare. All’inizio potro’ ospitarlo io, ma se sentite di posti letto, very cheap….fatemi sapere please…
    F.

Anonimo
    Inattivo

Very cheap, vai ad Al Quoz (che in Italia si potrebbe tradurre in una frase simile) , c’e’ un’area variopinta dove vedrai stesi migliaia di tute da cantiere, dal giallo canarino, al blu elettrico. Li si’ che potrai dormire very cheap in 8 nella stanza di 14 mq ;)

dubai
    Membro

non posso far a meno di notare che sei diventato davvero molto spiritoso ultimamente caro italyindubai…spero almeno che questo atteggiamento paghi nel lungo periodo….fammi sapere, in caso inizio anche io a sminuire di li, prender in giro di qui… ;-)

fraza
    Membro

…vabbe, fatto sta’ che se qualcuno sente qualcosa……..
    ciao

dubai
    Membro

dacci un’idea del buget….su questo sito capita spesso qualcuno che ha una stanza da affittare anche per brevi periodi…

ciao

fraza
    Membro

devo essere sincero; non ne ho idea. con la scusa che a me passa tutto l’azienda, non ho nessun feedback di quanto possa costare un’accomodation anche shared…so che sto dando una risposta vaga e che non puo aiutare, ma ripeto, non saprei…
    ciao

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.