Forums › Forum › Annunci personali › ricerca appartamento
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
26 Ottobre 2009 alle 07:22 #1944
fraza
Membrociao a tutti;
qualcuno a conoscenza di un 2BD DECENTE, budget spesa 100K, a JLT o Barsha??
Francesco26 Ottobre 2009 alle 07:53 #14836Paolo Velcich
Membrohai provato a cercare ad esempio su Dubizzle ? Mi ricordo di aver visto parecchie offerte per quel budget.
anche su bhomes dovreti trovare offerte interessanti.
In privato ti mando l’indirizzo di una persona che mi ha trovato la mia sistemazione.Paolo
26 Ottobre 2009 alle 08:20 #14837fraza
Membrograzie paolo; effettivamente mi sto muovendo un po’ con dubizzle; bhomes…lasciamo perdere…..; non ho trovato UNO della betterhomes che mi abbai seguito un po’!
grazie per la risposta
F.28 Ottobre 2009 alle 05:54 #14849Paolo Velcich
MembroStrano, a suo tempo – a Luglio prima di partire – avevo contattato Betterhomes e devo dire che avevano risposto immediatamente e si erano resi disponibili, poi arrivato qui io non ho proseguito perchè volevo prima verificare gli sviluppi della mia attività , quindi in effetti non so come si comportino una volta avviati i contatti.
Hai contattato il numero che ti ho mandato in privato ? Io l’ho preavvisato e mi ha detto che hanno delle opportunità .
Ciao
Paolo
28 Ottobre 2009 alle 13:49 #14857fraza
Membrodevo iniziare la ricerca la settimana prox…..; perche devo entrare per il 20…… speriam bene!
31 Ottobre 2009 alle 16:33 #14895dubai
Membroal barsha è non freehold.
cosa intendi per decente? la icon tower ti potrebbe piacere? ne ho uno molto sotto il tuo budget…
se sei ancora alla ricerca fammi sapere che proviamo a trovarti qualcosa.per paolo…alla fine hai trovato quindi.. :- /
2 Novembre 2009 alle 08:36 #14913fraza
Membrociao dubai
…..cosa vuol dire ” freehold”???
cmq…solo epr farti un esempio: sto chiamando delle agenzie, e a priori dico gia’: NO ICON TOWER. …. anche su dublizzle infatti ce ne sono a meno sulle icon towers, e tutte le agenzie hanno offerte, ma ho visto degli appartamenti li e penso che sia il peggiore del complesso dei JLT…
green lakes so’ che sono gia fuori budget (tutti si aggirano sui 120K), pero per esempio taweel tower, sheba tower, al wabeel pure non e male….ps dubai: kitchen furnished!
se vuoi mandami una mail.
F.3 Novembre 2009 alle 15:09 #14929dubai
Membroopps….ho preso un abbaglio…non so perche ma ho capito “appartamento in vendita sotto i 200K euro”….
se per l’affitto qualcosa c’e…ti scrivo in MP
ciao4 Novembre 2009 alle 10:58 #14935fraza
Membrociao; non so se ti e arrivato il mio mess in privato, eprche sono un po’ tardo e non l ho mai usato.
Palladiu, se e’ kitche furnished, mi potrebbe parecchio ionteressare.
050 6009058 il mio cell. ciao. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.