ricerca appartamento

ricerca appartamento

Forums Forum Annunci personali ricerca appartamento

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    fraza
    Membro

ciao a tutti;
    qualcuno a conoscenza di un 2BD DECENTE, budget spesa 100K, a JLT o Barsha??
    Francesco

hai provato a cercare ad esempio su Dubizzle ? Mi ricordo di aver visto parecchie offerte per quel budget.
    anche su bhomes dovreti trovare offerte interessanti.
    In privato ti mando l’indirizzo di una persona che mi ha trovato la mia sistemazione.

Paolo

fraza
    Membro

grazie paolo; effettivamente mi sto muovendo un po’ con dubizzle; bhomes…lasciamo perdere…..; non ho trovato UNO della betterhomes che mi abbai seguito un po’!
    grazie per la risposta
    F.

Strano, a suo tempo – a Luglio prima di partire – avevo contattato Betterhomes e devo dire che avevano risposto immediatamente e si erano resi disponibili, poi arrivato qui io non ho proseguito perchè volevo prima verificare gli sviluppi della mia attività, quindi in effetti non so come si comportino una volta avviati i contatti.

Hai contattato il numero che ti ho mandato in privato ? Io l’ho preavvisato e mi ha detto che hanno delle opportunità.

Ciao

Paolo

fraza
    Membro

devo iniziare la ricerca la settimana prox…..; perche devo entrare per il 20…… speriam bene!

dubai
    Membro

al barsha è non freehold.
    cosa intendi per decente? la icon tower ti potrebbe piacere? ne ho uno molto sotto il tuo budget…
    se sei ancora alla ricerca fammi sapere che proviamo a trovarti qualcosa.

per paolo…alla fine hai trovato quindi.. :- /

fraza
    Membro

ciao dubai
    …..cosa vuol dire ” freehold”???
    cmq…solo epr farti un esempio: sto chiamando delle agenzie, e a priori dico gia’: NO ICON TOWER. …. anche su dublizzle infatti ce ne sono a meno sulle icon towers, e tutte le agenzie hanno offerte, ma ho visto degli appartamenti li e penso che sia il peggiore del complesso dei JLT…
    green lakes so’ che sono gia fuori budget (tutti si aggirano sui 120K), pero per esempio taweel tower, sheba tower, al wabeel pure non e male….ps dubai: kitchen furnished!
    se vuoi mandami una mail.
    F.

dubai
    Membro

opps….ho preso un abbaglio…non so perche ma ho capito “appartamento in vendita sotto i 200K euro”….
    se per l’affitto qualcosa c’e…ti scrivo in MP
    ciao

fraza
    Membro

ciao; non so se ti e arrivato il mio mess in privato, eprche sono un po’ tardo e non l ho mai usato.
    Palladiu, se e’ kitche furnished, mi potrebbe parecchio ionteressare.
    050 6009058 il mio cell. ciao.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.