Ricerca collaboratori a Dubai

Ricerca collaboratori a Dubai

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Ricerca collaboratori a Dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Mauro
    Membro

Salve, mi chiamo Mauro Pazzagli cerco persone ha Dubai , offro l’opportunità di lavorare da casa con alle spalle un’azienda seria, il DHS Club. Offresi formazione e operatività On-Line.
    Il lavoro è completamente autogestito, semplice, stimolante e con ottime prospettive. Non si richiede formazione particolare; non si promettono facili guadagni; si offre la possibilità di conoscere l’azienda per un periodo di prova di trenta giorni. Addestramento on line. E’ richiesta massima serietà. Per info consultare la pagina web. http://www.lavorareacasaconinternet.net/ Oppure scrivere a mauro.pazzagli@gmail.com

Mauro
    Membro

Lavorare da Casa con il DHS Club

significa operare al fianco di un Affidabile Azienda moderna e dinamica,al Servizio di Consumatori e Aziende di tutto il mondo. Il Discount Home Shoppers’ Club, Inc. (The DHS Club) puo vantare ad oggi oltre 4 milioni di Soci iscritti. Il DHS CLUB dal 1997,offre un lavoro a casa serio e redditizio a migliaia di persone di tutto il mondo. Una seria e affidabile opportunita di lavoro a casa attraverso internet. Chi è davvero motivato ha la possibilita d’iniziare oggi stesso,il proprio sicuro lavoro a casa con internet.

Il Discount Home Shoppers Club, Inc. (The DHS Club) e’ una azienda con sede legale ed operativa ad Englewood, Florida, USA, opera nel settore del commercio internazionale dal 1997 e puo vantare uno storico impeccabile, costruito su basi di onesta ed efficienza, nel rigoroso rispetto delle severe leggi federali degli Stati Uniti d’America, alle quali si ispira la recente legge Italiana.

Oggi ai soci del DHS Club nel mondo, viene offerto un serio e affidabile lavoro a casa con internet collaborando con le migliori aziende del mondo. IL DHS Club ha infatti come partner commerciali aziende come: Adidas, Sony, Dell, Disey, Ebay, ecc.

nicola
    Membro

Scusami non metto in dubbio la genuinitá di quanto offri ma mi spieghi che ci azzecca con Dubai?

Mauro
    Membro

Ciao Nicola,certo che ti spiego è semplice,stò solo cercando collaboratori che vogliono avviare questa attività in quella nazione.

Mauro
    Membro

Ciao Nicola, io non ho dati riguardo l’uso di fare shopping su internet a Dubai ,vorrei solo precisare che in questa attività si può guadagnare una bella integrazione allo stipendio solo regalando le carte CLUB BUCKS del centro commerciale online DHS CLUB ormai sono oltre undici anni che è presente nel mercato globale di internet , le tessere club bucks sono nientaltro che una carta fedelta del tipo che danno supermercati o benzinai tanto per fare un’esempio, con la grande differenza che i titolari la possono usare in tutti i negozi ON-LINE – OFF-LINE presenti ormai in moltissime nazioni del mondo e in più i punti accumulati possono essere rimborsati in denaro,ma chi le regala diventa come dire un mediatore che per il fatto di presentare clienti al centro commerciale percepisce anche una percentuale sui loro acquisti,quindi niente di particolarmente difficile e impegnativo,il mio è al momento solo un sondaggio per capire che tipo di risposta aspettarsi in quel paese visto che di denaro ne circola sicuramente molto, e trovare magari qualcuno disposto a iniziare.

nicola
    Membro

In tempi di recessione di denaro a Dubai ne circola meno di prima. Ad ogni modo non ho competenze per risponderti perché lavoro in settori completamente diversi e pertanto non ho neanche pareri istintivi per darti numeri e opinioni. Mi spiace.

Mauro
    Membro

Grazie lo stesso Nicola,per il momento lascerò aperto il forum magari qualcuno si fà avanti e poi da cosa nasce cosa,sono un tipo ottimista.:)

Mauro
    Membro

DHS Club: La Grande Distribuzione Democratica

Considerazioni di carattere legale inerenti il DHS Club

Sin dal suo inizio, quale Società legalmente costituita negli USA, Florida – il 1° Giugno 1997, il Discount Home Shoppers Club, Inc. (DHS Club) ha operato nella più rigorosa osservanza di tutte le leggi a tutela del consumatore in vigore nei vari Paesi in cui opera e di tutte le leggi che governano l’industria di riferimento.

E’ fondamentale per noi e per i nostri operatori di marketing, manager e direttori, avere la certezza di offrire un’opportunità di reddito ineccepibile sotto l’aspetto morale e legale, oltrechè proficua per tutti coloro che desiderano parteciparvi.

Pertanto, negli anni abbiamo sempre più rinforzato la nostra politica con normative interne che contribuiscono ulteriormente a renderci conformi a tutte le leggi U.S. ed internazionali.

In aggiunta a queste norme, è importante notare che i prodotti ed i servizi venduti attraverso i negozi online e offline dei nostri centri commerciali, non vengono mai “ricaricati” e non hanno quindi un prezzo maggiore rispetto a quello al quale potrebbero essere acquistati al dettaglio normalmente. E’ importante sottolineare come invece maggiorazioni dei prezzi avvengano abitualmente negli schemi piramidali e nei programmi di multi-level marketing. Ma questo non è il nostro caso.

I nostri Membri e operatori di Marketing, senza alcun obbligo e se lo ritegono opportuno, possono scegliere di comprare prodotti e servizi di uso quotidiano, presso i più noti negozi E anche ottenere condizioni speciali “esclusive per i Membri”. Possono anche guadagnare e accumulare Reward Points (Punti Compenso) su tutti i loro acquisti e possono convertirli in denaro contante o certificati regalo.

Grazie al nostro Potere d’Acquisto di Gruppo, i nostri Membri e Operatori di Marketing possono contare su prodotti e servizi di elevato e maggior valore rispetto a quanto potrebbero ottenere abitualmente.

Quanto sopra espresso rende evidente come tanto l’opportunità di consumo, come quella di reddito da noi offerta, siano assolutamente legittime e portino dei concreti benefici a tutti i nostri clienti Membri e Operatori di Marketing.

Se rappresenti un ente governativo o di controllo e desideri conoscere meglio la nostra Azienda, il nostro Piano Compensi o il nostro Piano Marketing, non esitare a mandarci una mail con le tue domande o le tue perplessità al seguente indirizzo legal@dhs-club.com

Mauro
    Membro

Salve. Vorrei ringraziare tutti per l’interessamento,e dare ulteriori informazioni sulla mia attività.
    L’opportunità che viene offerta è la possibilità di avviare un’attività autonoma collaborando tra le altre cose con un Centro Commerciale Internazionale Online, con oltre 1.000 ditte di rinomanza mondiale tra cui: UNIEURO, LAST MINUT, MISCO, OLIVIERO, DELL,SONY ecc. Visita il centro commerciale magari non sei interessato ha lavorare con noi e vuoi solo usufruire degli conti e rimborsi in denaro riservati hai soci clicca qui
    Lavoro da svolgere comodamente a casa con il computer ed una connessione internet , part-time o full-time,vorrei specificare che non dobbiamo vendere assolutamente nulla, e non facciamo nessun porta ha porta,il nostro compito è cercare nuovi clienti,ha vendere ci pensano le aziende del centro commerciale,per ogni acquisto riceviamo una percentuale di sconto variabile a seconda degli accordi stipulati dall’azienda con Dhs Club. L’azienda mette ha disposizione corsi formativi e persone qualificate che ogni giorno ci assistono on line per qualsiasi problema possiamo avere.
    Nel Mese di Agosto 2008, siamo stati presenti con la nostra pubblicità sulle 3 principali reti Mediaset; canale 5, Italia uno e rete 4, oltre ha questo la nostra publicità è sempre visibile in alcune delle più importanti testate giornalistiche come “la Repubblica” e “il corriere della sera” , e in diversi siti per la Ricerca di lavoro tra cui Kataweb , e Monster.it, il sito Leader in Italia per la Ricerca Lavoro, questo a testimoniare ancora di più la serietà dell’azienda.
    Quindi non vi resta che entrare nel sito web clicca qui, iscriversi senza impegno fatto questo si potrà accedere alle conferenze settimanali riservate hai nuovi associati e porre tutte le domande che vorrà hai nostri relatori, una volta valutato l’offerta, le suggerisco di richiedere un colloquio telefonico, oppure per parlare gratuitamente usando internet scarica il programma Skype Gratis: clicca qui Nel programma seleziona aggiungi contatti, inserisci mauro20084 per comunicare con me.

emiramax
    Membro

Un numero ove inviare un sms a 1 euro per sponsorizzare l’azienda non lo avete ???? [,;,]

lukeit
    Membro

barone, torna a casa e non prendere per il c.. la gente che non è scema.

Mauro
    Membro

Salve lukeit ,mi spiace ma io non prendo per i fondelli nessuno mai fatto in vita mia,ma presto te ne renderai conto anche tu visto stanno arrivando i negozi con il marchio dhs club esposto in Italia quindi potrai verificare da solo . Io comunque sono abituato ha parlare prima con la persone e ascoltare ciò che ha anno da dire prima di esprimere opinioni come fai tu.

Mauro
    Membro

Salve ragazzi,ma non cè più nessuno che voglia guadagnare un pò di denaro? ;)

domenico
    Membro

No grazie,sappi che tutti gli utenti di questo forum che hanno minimo tre mesi di registrazione allo stesso forum ricevono un grado di parentela da Bin Rashid ed inoltre piu’ e’ datata la registrazione, piu’ e’ alto il grado di parentela…per cui immagina Tu il nostro Amministratore Nicola….???X({,.,.,}:)

Mauro
    Membro

Allora tra un pò sarò dei vostri,posso comincire ha chiamarti cugino???? ;):)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.