Ricerca lavoro a Dubai

Ricerca lavoro a Dubai

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Ricerca lavoro a Dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Melissa
    Membro

Ciao a tutte/i e complimenti all’amministratore per questo forum, che trovo utilissimo in ogni suo aspetto!

Anche io avrei intenzione di trasferirmi a Dubai…è da tanto che desidero intraprendere un’esperienza all’estero e si è presentata questa occasione…non avrei mai scelto Dubai in prima persona, ma al mio compagno hanno fatto una proposta interessante- lui è già là per lavoro!- e conto di raggiungerlo appena sono riuscita a sistemare le ultime cose in Italia (credo entro marzo 2010).
    Ho 32 anni, laurea in traduzione e interpretazione, esperienza come interprete e traduttrice, insegnante di italiano per stranieri, nonché esperienze nel commerciale estero e nel turismo (guida, accompagnatrice, hostess). Parlo correntemente francese, inglese e tedesco. Conto di imparare anche l’arabo!![:!:]Ho già avuto esperienze di vita all’estero (Germania e Francia).

Avrei tante domande, ma inizio intanto dalle più importanti, relative al mercato del lavoro:
    quali sono le procedure burocratiche per essere assunti a Dubai?
    è necessario ottenere un visto – permesso di soggiorno prima o se ne occupa l’azienda eventuale?
    qualora volessi continuare la mia attività di free-lance come interprete/traduttrice, come dovrei comportarmi?

Alloggerò nel quartiere di Dubai Marina.
    Allego il mio CV in italiano.
    Su richiesta lo posso fornire anche in inglese.

Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno aiutarmi!

Buona giornata

nicola
    Membro

Del visto/permesso di soggiorno se ne occupa l’azienda prospettiva che dovrebbe assumerti.
    Ci sono nelle varie Free Zone delle licenze cosiddette professionali che prevedono anche l’ottenimento di un visto.
    Nel forum é consentito allegare i cv.

Melissa
    Membro

Grazie Nicola delle info…

a risentirci a presto sul sito!!

E spero anche a Dubai!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.