Ricerca lavoro Personal Trainer

Ricerca lavoro Personal Trainer

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Ricerca lavoro Personal Trainer

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Roby
    Membro

Ciao a tutti mi chiamo Roberto vivo a Roma e la mia professine è il personal trainer, mi servirebbe avere qualche info sui centri fitness esclusivi a Dubai, avrei intenzione di farmi un esperienza di lavoro ma avrei bisogno di sapere come funziona un pò il mercato e di capire se ci sono opportunità di lavorare con un utenza di buon livello. Inoltre vorrei sapere com’è la vita in Dubai ovvero affitto, tasse documenti ecc… Se qualcuno riesce a darmi qualche contatto e un pò di info sarei molto felice di provare una nuova esperienza di vita…Ciao a tutti

nicola
    Membro

Caro Roberto,

l’80% dei fitness centers sono annessi ad alberghi di 2 o 5 stelle. Quindi un buon inizio sarebbe anche di contattare gli alberghi di lusso a Dubai e provare con loro. Poi ce ne sono annessi a condomini di lusso ma solitamente sono GYM senza persnale di training.

Per quanto riguarda i costi della vita e le altre info da te richieste vi sono parecchi post con relative risposte nel forum.

Ti consiglio pertanto di usare lo strumento di ricerca in alto sulla destra e sono sicuro troverai tutte le risposte che cerchi.

Auguri!

Roby
    Membro

Ciao Nicola ti ringrazio molto per le info, volevo sapere se per caso hai qualche news riguardo il Dubai sport village e se hai qualche contatto per l’hotel “la Vela”, vorrei inserirmi in un certo ambiente e vorrei sapere se la cosa si può realizzare… se hai qualche Hotel o posto che mi consigli sarrebbe bene accetto…

nicola
    Membro

Quando mi capita chiederó un po’ in giro e ti aggiorneró. Purtroppo é un settore molto al di fuori dei miei circoli ma sai parlando vengono fuori informazioni utili che metteró immediatamente a tua disposizione.

Auguroni!

NIC

Roby
    Membro

Grazie mille sei molto gentile, approposito che lavoro fai? e di che parte sei dell’ Italia….

nicola
    Membro

Lavoro nel settore delle costruzioni industriali. Sono di origine sarde ma vissuto molto a Milano e all’estero.

Roby
    Membro

Ma dai….”deu seu de Casteddu e tui ” ? da 4 anni lavoro a Roma, che coincidenza…bè del resto la Sardegna è una terra bellissima ma per il lavoro è ancora nella preistoria…Se vai sul sito http://www.virginactive.it ( club di Roma talenti ) vedi anche il mio profilo Roberto Folleri…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.