Ricerca lavoro settore progettazione meccanica

Ricerca lavoro settore progettazione meccanica

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Ricerca lavoro settore progettazione meccanica

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Bay200hp
    Membro

Ciao a tutti ed un grazie all’ amministratore del forum per concedermi questo spazio.
    Innanzitutto mi presento sono Raffaele ho 39 anni e sono un project manager, responsabile in un gruppo di ricerca e sviluppo del settore progettazione e quant’ altro per la parte meccanica e meccanica applicata all’ elettronica .
    Siccome ho già da un po’ l’idea di trasferirmi all’ estero ed avendo acquisito esperienza di vita all’estero coi miei moltepli direi settimanali viaggi di lavoro, volevo informazioni riguardanti la possibilità di lavorare appunto a Dubai nel mio settore di specializzazione.
    Chiedevo soprattutto se pensate ci potrebbero essere sbocchi lavorativi in tal senso.
    Grazie in anticipo
    Saluti
    Raffaele.

Ciao Raffaele,
    benvenuto nel gruppo dei Dubai fans.
    Nel corso delle mie ricerche ho trovato piuttosto frequentemente posizioni adatte alle tue caratteristiche.
    Come ho già suggerito ad altri, anche a te consiglio di evitare quelle agenzie di recruitment che chiedono un fee per il servizio (per la registrazione, oppure per accedere ai “risultati”).

Sono reperibili in rete degli elenchi di aziende, e tra queste puoi cercare quelle che operano in settori potenzialmente interessanti o affini. Praticamente tutte le aziende hanno un servizio di recruitment accessibile da web, oppure un link per l’immissione/invio di CV e dati personali.
    Molte hanno anche un elenco delle posizioni aperte.

Buona ricerca

Paolo

Bay200hp
    Membro

Ti ringrazio Paolo, volevo solo una dritta perchè per le ricerche di aziende che fanno recruitment ho provato ad utilizzare google ma praticamente tutti i link proposti mi portano ad agenzie .
    Non è che esiste un motore di ricerca specializzato od un sito specifico dove verificare ?

Grazie in anticipo.

raffaele

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.