RICERCA Soci per nuova impresa edile

RICERCA Soci per nuova impresa edile

Forums Forum Business a Dubai RICERCA Soci per nuova impresa edile

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    consulente
    Membro

Buongiorno sono un consulente edile e lavoro con gli EAU da 3 anni, sto ricercando persona/e interessati a costiruire un impresa edile negli EAU per la realizzazione di sole ville e capannoni industriali, io ho la possibilità di avere le commesse.
    Anche se adesso è un momento di apparente calma, gli EAU a partire da ottobre ripartiranno con i ritmi di sempre, e sarebbe opportuno essere li già costituiti ed iniziare a lavorare con piccole commesse in attesa che i contratti importanti ripartino.
    angelo G.
    Gli interessati possono contattarmi a:
    studiogiordano.mi@gmail.com

pasqui
    Membro

spero di poter essere di aiuto e di partecipare a questa avventura . er eventuali chiarimenti nuovaedile@fastwebnet.it

Nemuri
    Membro

Salve Angelo,
    se hai le comemsse il gioco è fatto! Io conosco le imprese che possono costruire e soprattutto le aziende che progettano e offrono il servizio Contract di allestimento delle finiture interne ed esterne, a prezzi molto competitivi. Quindi il guadagno lo puoi ricavare dalla commissione per aver trovato l’opera da costruire piuttosto che dal guadagno sulla costruzione con tutti i rischi dche comporta.
    Se sei interessato, contattami.
    Ti lascio l’indirizzo della pagina internet del mio sito che parla di questo argomento: http://www.nemuri.it/Servizi/EdiliziaResidenziale/Contract/Intro.aspx.htm

Saluti, Alan

Nemuri
    Membro

Giro al stessa richiesta anche a Pasqui :-)

jvpiri
    Membro

Buongiorno a tutti,
    io sono un architetto di Como che si occupa di progettazione architettonica civile, industriale, del paesaggio e pianificazione urbanistica. Posso offrire la mia esperienza di progettista per qualunque tipo di intervento, anche recandomi sul posto, se necessario. Mi potete contattare su arstudio.pirisi@gmail.com .
    grazie, Roberto

mauroITA
    Membro

Buongiorno a voi,
    ho la possibilità di farvi progettare diversi imprese edili da parte di un architetto italo-canadese molto conosciuto. Se vi interessa fatemi pure sapere.

fasthouse
    Membro

Buongiono, giro questo mio messaggio se può interessare…..

Salve a tutti, sono nuovo del forum, e vorrei fare i complimenti per l’elevata professionalità delle risposte ritrovate, ma passerei, se permettete, alle mie argomentazioni, qualche tempo fa a Dubai ho partecipato, in rappresentanza della mia azienda (realizzaziamo Ville precostruite ecosostenibili) ad una missione organizzata dalla Camera di Commercio, al fine di poter sviluppare accordi commerciali in loco, le prospettive sono tante ed articolate , una delle proposte più “appetibili” sarebbe quella di realizzare in loco una “esposizione permanente” di una Villa completa in ogni sua parte, da proporre a Clienti privati interessati a realizzare civili abitazione, il referente che si occuperebbe delle licenze sarebbe un emiratino, al quale dovremmo rilasciare esclusiva per la zona degli Emirati, a questo punto tra le problematiche da affrontare, queste sono le più pregnanti:
    1) a regime, la produzione delle Ville dovrebbe essere realizzata in loco (per ovvi problemi logistici) occorrerebbero un capannone di circa 10000 mq. (le proiezioni di vendita sarebbere abbastanza alte) fornito di carroponte, e varie attrezzature;
    2) sembra sia conveniente fondare una società con sede Dubai, ma quali sono i costi?
    3)Quale potrebbe essere la formula migliore per garantire i partner che concorrerebbero, con la mia azienda, alle spese iniziali per installare la Villa (la quale diventerebbe uno showroom oltre che un vero e proprio ufficio per la sede legale della società?
    Vi ringrazio in anticipo, e Auguro a tutti un Felice e Proficuo Anno Nuovo
    http://WWW.FASTHOUSEVILLE.IT

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.