RICERCA Soci per nuova impresa edile

RICERCA Soci per nuova impresa edile

Forums Forum Business a Dubai RICERCA Soci per nuova impresa edile

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    consulente
    Membro

Buongiorno sono un consulente edile e lavoro con gli EAU da 3 anni, sto ricercando persona/e interessati a costiruire un impresa edile negli EAU per la realizzazione di sole ville e capannoni industriali, io ho la possibilità di avere le commesse.
    Anche se adesso è un momento di apparente calma, gli EAU a partire da ottobre ripartiranno con i ritmi di sempre, e sarebbe opportuno essere li già costituiti ed iniziare a lavorare con piccole commesse in attesa che i contratti importanti ripartino.
    angelo G.
    Gli interessati possono contattarmi a:
    studiogiordano.mi@gmail.com

pasqui
    Membro

spero di poter essere di aiuto e di partecipare a questa avventura . er eventuali chiarimenti nuovaedile@fastwebnet.it

Nemuri
    Membro

Salve Angelo,
    se hai le comemsse il gioco è fatto! Io conosco le imprese che possono costruire e soprattutto le aziende che progettano e offrono il servizio Contract di allestimento delle finiture interne ed esterne, a prezzi molto competitivi. Quindi il guadagno lo puoi ricavare dalla commissione per aver trovato l’opera da costruire piuttosto che dal guadagno sulla costruzione con tutti i rischi dche comporta.
    Se sei interessato, contattami.
    Ti lascio l’indirizzo della pagina internet del mio sito che parla di questo argomento: http://www.nemuri.it/Servizi/EdiliziaResidenziale/Contract/Intro.aspx.htm

Saluti, Alan

Nemuri
    Membro

Giro al stessa richiesta anche a Pasqui :-)

jvpiri
    Membro

Buongiorno a tutti,