richiesa informazioni

richiesa informazioni

Forums Forum Annunci personali richiesa informazioni

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Salvo
    Membro

Salve,
    come avevo già anticipato pochi giorni fa dovrei venire a Dubai per vedere di iniziare una nuova attività. Premetto che ho quasi tutto pronto, ho raccolto quasi tutte le informazioni che mi servivano, solo su un punto ho trovato una certa discordanza e non riesco a venirne a capo, mi chiedo se voi potreste aiutarmi, il punto è questo: quanto costa una cialda di caffè? ho fatto qualche telefonata nei ristoranti piuttosto che negli alberghi ed è emerso che molti utilizzano la macchina per il caffè da bar, che il caffè più’ venduto è illy e lavazza mentre invece scarseggia il Vending con la macchinetta e le cialde.
    Una sola persona mi ha detto che una cialda della lavazza li costa all’esercito sui 45 cent di euro.Vi chiedo se avete informazioni su questo versante. Il vending in Italia ha spopolato e tuttora nonostante la crisi si sta mantenendo ma il mercato è saturo.
    Premetto che se le cose andranno come spero avrò bisogno di collaboratori e amici.
    grazie

nicola
    Membro

Confermo il costo della cialda Lavazza perché sia a casa e sia in ufficio ho la macchina.

Salvo
    Membro

Grazie Nicola, era quello che mi aspettavo. Spero di incontrarti appena arrivo li, il caffè lo offro io eheheh. Mi sei stato di grande aiuto come del resto è di grande aiuto questo forum semplice ma efficace.
    ciao e a presto.
    P.S. ti farò sapere quando sarò li.

alfio
    Membro

ciao salvo
    qualunque sia il tuoprogetto ti faccio i miei auguri…in particolare x il fatto ke sono un appassionato di cafe'(caffe..caffee, cafe ect…), e della qualita’ Lavazza in generale.
    Tienimi informato sui tuoi sviluppi[:!:]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.