richiesta di informazioni

richiesta di informazioni

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro richiesta di informazioni

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    salis
    Membro

Buongiorno a tutti
    sono un produttore di pavimenti in legno di alta gamma(pavimenti antichi e disegni speciali) tutti realizzati artigianalmente vorrei sapere come posso farmi conoscere nel mercato degli architetti e interior designer
    Quali sono i canali che potrei contattare per far vedere le nostre realizzazioni?
    Ringrazio anticipatamente chiunque voglia darmi un consiglio
    Francesco

nicola
    Membro

Dubai per quanto riguarda i parquet non é un mercato inesplorato. Che io sappia ci sono societá tedesche e scandinave sul mercato e con delle buone offerte (non mi chiedere i dettagli perché non potrei aiutarti). Hai un sito internet? Hai un documento illustrativo o d’introduzione di quanto vuoi offrire? Se si fammelo sapere perché possiamo approfittare di questo spazio per farti conoscere.

salis
    Membro

Ti ringrazio per le tue informazioni conosco bene le aziende tedesche e scandinave che operano in quei marcati ma i loro sono prodotti industriali standardizzati io vorrei proporre dei pavimenti completamente artigianali molto più indirizzati all’arredo che al puro e semplice materiale da costruzione come si può vedere dal nostro sito http://www.salis.it
    Mi chiedo se per far conoscere il prodotto devo rivolgermi al classico importatore di prodotti per l’edilizia o ci sono negozi specializzati nell’arredo d’interno o magari degli studi di architettura da poter contattare direttamente
    Grazie per la tua disponibilità e complimenti per l’idea del sito
    Francesco

A Dubai Marina se non erro vidi un negozio di Interior Design, all’altezza del Damac Waves 200 metri prima del piccolo supermarket e davanti la costruzione del Silverene Tower…

salis
    Membro

Ti ringrazio per l’informazione se magari ti viene in mente anche il nominativo poi guardo su internet
    Grazie
    Francesco

Purtroppo non me lo ricordo comunque il 16 Marzo ristarò giù e ti farò sapere.
    Saluti -Francesco-

salis
    Membro

Ti ringrazio se non sono troppo indiscreto posso chiederti di che lavoro ti occupi a Dubai?
    Un saluto e a presto
    Francesco

In Italia telecomunicazioni ed immobiliare.
    Quando mi trasferirò giù credo solo immobiliare.
    Saluti -Francesco-

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.