richiesta-invio informazioni

richiesta-invio informazioni

Forums Forum Annunci personali richiesta-invio informazioni

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    riccardo
    Membro

Ciao Nicola, sono Riccardo. Ti scrivo per chiederti alcune informazioni relative ad un mio futuro viaggio di lavoro a Dubai. Partirò il 01/09/2009 per scoprire nuove opportunità nel mio campo operativo (azienda di impianti elettrici). A tale proposito ho scritto una e-mail al consolato italiano a Dubai. Sai se, previo appuntamento, ricevono personalmente gli interessati e soprattutto se “funziona” il consolato come promotore delle aziende italiane??Conosci eventualmente un’alternativa al consolato? Nei giorni che sarò a Dubai mi farebbe piacere poterti incontrare di persona, visto la tua vasta esperienza negli Emirati. Ti lascio i miei recapiti nella speranza di potersi sentire: 331-6813985 335-7066318; e-mail: verniani@voltec.it

nicola
    Membro

Ciao Riccardo,

purtroppo sono fuori da Dubai per quel periodo.

Il Consolato non ha funzioni commerciali se non legate a problematiche o ad attivitá diplomatiche d’appoggio per la promozione del Made in Italy. L’ente che si occupa dell’assistenza commerciale di aziende in giro per il mondo si chiama ICE (Istituto nazionale per il Commercio Estero) http://www.ice.it

Come ho giá anticipato in diverse occasioni mi occupo di attivitá industriali nel campo petrolchimico e quindi non oso avventurarmi in questioni di cui non ho competenza se non per rilasciare informazioni generiche come ho riportato sopra.

Colgo l’occasione per farti i piú sinceri auspici per i tuoi intenti commerciali legati a Dubai.

Nicola

riccardo
    Membro

grazie Nicola, per il consiglio

a presto!!!!!!!!!!!!

ciao, Riccardo..

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.