Richiesta piccole notizie

Richiesta piccole notizie

Forums Forum In generale su Dubai Richiesta piccole notizie

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Davide
    Membro

Ciao Nicola,
    ho scoperto questo sito solo oggi e volevo farti i complimenti, ma anche chiederti alcune info molto pratiche.
    Dovrò fare scalo a Dubai per circa 9 ore, e vorrei uscire dall’aereoporto almeno per fare un giretto in taxi. Ho letto sul sito ufficiale di Dubai che non serve visto, è vero? E poi un’altra cosa, siccome sarò lì circa da mezzanotte alle 9 di mattina, secondo te, è possibile fare un giro della città in taxi e tornare in tempo per l’aereo delle 9? E quanto costa più o meno? Posso pagare in euro?
    Scusami, ma se potessi aiutarmi te ne sarei grato!!!

Davide

Davide
    Membro

Naturalmente ogni altro consiglio è ben accetto!!! :D
    Ciao e grazie ancora!!!

Davide

nicola
    Membro

Ciao Davide. Ti confermo che agli italiani il visto é concesso all’arrivo all’areoporto quindi non ci sono affatto problemi in questo senso. Il problema é che tu arrivi a mezzanotte quando la cittá sta per andare a letto quindi l’unica cosa a cui puoi aspirare é di trovare qualche locale aperto max fino alle 3 del mattino, dopodiché non saprei cosa potresti fare per ammazzare il tempo fuori dall’areoporto.

I taxi costano molto meno rispetto all’Europa. Diciamo che fai 30 KM o anche piú con dieci euro o meno, specialmente in un orario notturno quando il traffico é parecchio ridotto. Immagino che viaggi su Venezia, perché il volo Emirates su Venezia parte a quell’ora. Giusto?

Fossi in te ritarderei la partenza di 24 ore e coglierei l’occasione per intrattenermi a Dubai.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.