RINGRAZIAMENTI

RINGRAZIAMENTI

Forums Forum Ritroviamoci RINGRAZIAMENTI

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

buon giorno a tutti gli utenti !!!

sono rientrato da poco in italia e voglio ringraziare questo formidabile sito/forum per la sua efficacia e utilita’ nel permettere a tutti coloro i quali vogliono sapere qualcosa di piu’ su dubai.
    ma DUBAIMANIA puo’ fare anche di piu’:
    dietro a tutte queste informazioni (che sono delle piu svariate ) disponibili e puntali ci sono anche delle persone.

mi rivolgo a SOLE-SOLE che grazie alla sua vera e propria operazione di welcoming ha reso questa mia esperienza ancora piu’ speciale!
    ho avuto il piacere si conoscerla di persona e a lei devo in particolare tutta la mia gratitudine.

vorrei anche fare un ringraziamnto speciale a NICOLA (che e’ un po’ come se avessi conosciuto ;)

detto questo ora metto a disposizione anche la mia breve e umile esperienza in favore di dubaimania, perche’ tutti noi possiamo essere utili alla divulgazione e allo scambio di informazioni sul mondo dubai.
    e facilitare magari la conoscenza di questo angolo del mondo che sempre piu’ fara’ parlare di se’!!

Pigalle
    Membro

ciao achille, ti ho seguito per tutto il tempo che hai trascorso a dubai ed ero un po preoccupata che ti annoiassi, visto che eri da solo.
    ma mi sembra che tu abbia fatto una piacevole esperienza anche grazie a una splendida persona che e’ rita, alla quale mando un saluto.
    UN CONSIGLIO PER TUTTI comprate la lonley planet sugli uae aggiornata prima di partire, e’ come una bibbia.

domenicos
    Membro

ciao achille, mi chiamo domenicoho 30 il 13 luglio vadoa dubai a dare “un’occhiata lavorativa”. Lavoro a milano come responsabile commerciale in una società di servizi turistici, vorrei cercare qualcosa nello stesso campo… quanto tempo sei stato? avrei bisogno di parlare con qualcuno del posto o che ci è stato, magari potrei chiamarti su skype o msn.
    grazie

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.