RISTORANTE E PIZZERIA

RISTORANTE E PIZZERIA

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro RISTORANTE E PIZZERIA

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    talluc
    Membro

Buongiorno a tutti,,
    sono un ristoratore vivo a Milano e da tempo mi sto documentando sulla possibilità di aprire un bel ristorante a Dubai. Ho letto con molta attenzione un bel pò di interventi sul forum ma non sono ancora riuscito a capire se c’è ancora spazi per nuove aperture.
    I costi degli immobili mi sembrano molto alti …ma i guadagni sono proporzionati..?
    Sarei anche interessato ad entrare in contatto con aziende che cercano nuovi format di ristorazione ( cosa che per altro cho già testato in Italia ) modelli tipicamete Italiani ed alla moda in questo momento.
    Se potete darmi delle indicazioni sarei felice di leggerle attentamente.
    Nei miei progetto futuri c’è un viaggetto per rendermi conto della situazione e magari anche con il vostro aiuto..

Lucio

nicola
    Membro

Una premessa che ritengo fondamentale, Dubai come il resto degli Emirati Arabi, prevede la presenza di ristoranti con licenza alcolica esclusivamente all’interno degli hotels 3/4/5/6/7 stelle. Qualcuno ha provato, seppure con discreto successo, ad aprire locali senza licenza di alcolici ma ovviamente non sono punti d’incontro prioritari per italiani o comunque espatriati che ricercano l’ambiente favorevole per una cena a lume di candela.

Detto questo, quindi, o si possiede un hotel :) (in tal caso fammelo sapere perché mi offrirei come portaborse ;)) oppure nelle migliori delle ipotesi potresti proporti per la gestione, cosa peró non saprei come consigliarti.

Qualunque cosa tu decida, il forum é un ottimo veicolo pubblicitario e soprattutto gratuito, quindi in parole povere “facci sapere” ;)

Anonimo
    Ospite

Ciao.ho letto che sei interesato all ‘apertura di un ristorante a dubai, se andrà a buon fine la tua richiesta potrai contattarmi per lavorare come cuoco. n°3280704111

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.