Ristoranti italiani a Dubai

Ristoranti italiani a Dubai

Forums Forum In generale su Dubai Ristoranti italiani a Dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    emiramax
    Membro

Un saluto a tutti.
    Volevo proporre su questo forum un iniziativa che stiamo portando avanti sul nostro sito http://www.dubaitalia.net
    Stiamo man mano “visitando” una serie di ristoranti italiani in Dubai e abbiamo pensato di farne una recensione, in modo da fornire un consiglio, ovviamente personale, a chi si affaccia magari per la prima volta a questa città o anche agli “expat” concittadini che accettano un parere.
    Penso che in futuro faremo anche un modulo per permettere a chi lo volesse di inserire il proprio commento.
    Nicola, cosa ne pensi ?
    Tu sei sicuramente uno che ne sa !!!
    Chiedo a chiunque ne abbia voglia di darci, forse meglio in privato, ma è Nicola a deciderlo, qualche sua esperienza in merito, di contattarci.
    La pagina al momento è: clicca QUI per vederla.
    Se preferite scriveteci invece attraverso questo FORM

nicola
    Membro

Questa é un idea che avevo giá sviluppato ma che non aveva scaturito granché successo anche perché il forum allora aveva poche visite rispetto ad oggi. Una sezione del forum che avevo chiamato Dubai Gourmet. La ritengo un iniziativa utile ma solo se si fa partecipare l’utente con una valutazione che ne so da 1 a 5 stelle e quindi rendere una media di voti per ogni ristorante.

emiramax
    Membro

Come già anticipato in un futuro sarà cosi…
    Devo trovare il tempo di caricare un modulo carino per far interagire gli utenti.
    Quindi che dici, portiamo avanti il progetto ?

nicola
    Membro

Direi di si. Con centinaia di ristoranti a Dubai fare una classifica e farli valutare non solo da noi ma dalgli utenti credo sará cosa gradita a molti.

emiramax
    Membro

Bene, comincerò nei ritagli di tempo, appena finito vi informo.
    A presto

emiramax
    Membro

Eccoci pronti con una prima versione che pare funzioni bene.
    Cliccate ristoranti italiani a Dubai e inserite i primi voti e commenti.
    Per il momento ce ne sono solo quattro, vi invito quindi a fornircene altri da inserire.
    Segnalateceli cliccando QUI
    Speriamo aver iniziato un servizio gradito e utile agli italiani concittadini in Dubai, ma per migliorarlo abbiamo bisogno della vostra collaborazione.

Per Nicola: ho seguito il tuo consiglio per i pop up.

Un saluto a tutti.

nicola
    Membro

Ottimo lavoro emiramax, credo sia una buona cosa perché non ci sono altri servizi simili in italiano.

dubai
    Membro

puoi aggiungere il ristorante italiano presso il RADISSON SAS hotel, dubai deira creek…
    non so come si mangi perche l’ho scoprerto solo USCENDO dal fish market (dove peraltro si mangia ottimamamente)
    il capo cuoco è italiano, pugliese….molto simpatico e disponibile e ha vinto anhe diversi premi….
    ah, fanno anche la PIZZA!!

nicola
    Membro

Stasera sono stato al Fish Market del Meridien vicino all’aeroporto, piuttosto caro direi, 1240 in quattro, con il fatto che si é preso solo un bicchiere di vino e 3 birre. Ma sia il servizio e sia il pesce era all’altezza.

emiramax
    Membro

Allora ragazzi, non siete stati per niente collaborativi, a parte tre/quattro voti e un paio di recensioni.
    Solo Dubai ha consigliato un nuovo ristorante, dove per altro non sono ancora stato e quindi non ho inserito.
    Pensate non sia uno strumento utile a tutti ???

nicola
    Membro

Emiramax, io ho fornito voto e commento, ma non hai uno strumento per inserire nuovi ristoranti quindi o gli utenti ti inviano un e-mail (poco pratico e siamo tutti pigri ;)) oppure sono quei pochi in lista e quindi le chances di dare voti sono limitate.

Ciao ,
    Io posso consigliarvi i miei preferiti: Frankies in Alfattan tower in Dubai Marina e il mio preferito e ci vado il giovedi sera di solito.Altro e lo Splendido al Ritz Carlton sempre in Dubai Marina qui ci pranzo ogni giorno ed e veramente ok.Ultimo che sono stato qualche giorno fa e La Locanda Locatelli nel nuovo Hotel Atlantis.Qui quasi tutti i ragazzi che ci lavorano sono italiani.Cucina sublime,di contro e che necessita di prenotazione ben anticipata ed il prezzo un po’ alto.Ma il palato e sicuramente appagato
    Ciao

emiramax
    Membro

Grazie a hairdresser, un buon ri-inizio e qualche consiglio anche per me…..
    A proposito, devo anche tagliare i capelli, hai qualche “dritta” ???
    [(–)]

Ovvio che si!!!!!! Ti aspetto in salone da me .Location: Ritz Carlton ,Dubai Marina.
    Ciaooooo spero di vederti …..
    Danilo
    A Dimenticavo anche di consigliare i Ristoranti STEFANO’S .Lui e di Milano e ha due ristoranti Very Italian. Il primo in Al Barsha ed il secondo in Marina Walk. Web: http://www.reginapasta.com

Dubai master
    Membro

Io non so se vi è già stato consigliato ma aggiungerei il ristorante SEGRETO presso il Al QASR ottimo anche se un po caro, ci rivado un amtra volta la settimana prossima e vi faccio una recensione più dettagliata.

CIAO CIAO

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.