ristoranti italiani

ristoranti italiani

Forums Forum Ritroviamoci ristoranti italiani

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Sapreste indicarmi dei ristoranti italiani (o in cui si capisce l’italiano) possibilmente nei dintorni di Knowledge Village, vicino alla 316 Rd, o anche dalle parti Palm Jumeirah?
    Grazie

nicola
    Membro

Vai al Certo di Radisson SAS Media City. Il caposala si chiama Giovanni, lo chef Simone, e chi sovrintende Marco.

dubai
    Membro

….e si mangia bene! ;-)

Maxdeferro
    Membro

Si mangia benissimo, non bene.
    La pizza è fra le migliori di Dubai, e i vari piatti non soffrono dell’eccesso tipico di besciamella e panna tipico dell’idea locale del cibo italiano.
    Infatti sono sempre costretto a dire “spaghetti carbonara italian style, no cream!”[-:=:-]
    Anyway, Sole-sole e Nicola sono espertissimi dei locali, quindi sono curioso di sapere il loro commento.

Ciao
    Massimo (uno dei tanti che frequenta il forum)

domenico
    Membro

e… aggiungo una fiorentina come l’ho mangiata li’ e come l’hanno servita, manco a Firenze l’ho trovata.
    Eppoi vuoi mettere che il caposala e’ un mio compaesano eh eh !;!;!
    Ottimo veramente il ristorante e chi mi ci ha portato;)

sirio
    Membro

Confermo anch’io che sono una partenopea doc che al Certo si può mangiare davvero una buona pizza; non ho ancora assaggiato le altre pietanze, ma dall’aspetto sembravano davvero squisite…..quindi mi aggiungo al coro e ti suggerisco: vacci!!!!!!

Anonimo
    Ospite

ok, sono a dubai, mi scuso se non mi sono messo in contatto, ma le giornate sono state vdavvero frenetiche..e sono stanco morto.
    è aperto anche a pranzo? se si, ci vado domani

bellssima città, se mi dessero il mio stipendio, qls lavoro, ci verrei di corsa.

grazie a tutti dei consigli su taxi, spine, ristoranti…tutti utilissimi.

ahimè martedi ritorno…

bye bye

nicola
    Membro

Ti confermo che é aperto anche a pranzo tranne il sabato che apre solo la sera.

MonicaM
    Membro

Vieni anche da Bussola…la pizza e’ migliore :)
    E’ vicino al Radisson pero’ e’ sulla spaiggia, si mangia all’aperto ed ha una vista bellissima….
    Quando vieni, chiedi di me…sono la manager :)

A presto

Ciao a tutti, sono Francesco, abitavo a Roma fino a circa 2 anni fa, ora vivo e lavoro nella tristissima Al Ain >’.’.’< Mi permetto di dire che, ieri sera, sono andato a mangiare presso la Bussola.
    Avendo letto il forum mi aveva incuriosito.
    La sera precedente ero stato al ristorante Certo, al Radisson.

Per me non c’è paragone come servizio, cortesia, location e soprattutto per la pizza.

Bussola vince.
    Lo chef, Stefano, gentilissimo è venuto a salutarmi quando ho chiesto se potevo parlare con qualcuno in Italiano, visto che Monica non era presente in sala. Ha offerto a me ed ai miei due amici libanesi un trittico di formaggio, salame e mortadella e 3 ravioloni con diversi ripieni.
    Nulla da dire, anche il prezzo, onesto considerando la posizione.
    Peccato per i vini che hanno prezzi allucinanti a confronto con l’Italia,ma tant’è a Dubai la gente ha i soldi quindi è giusto che sia così. Io mi sono accontentato di una fresca Peroni alla spina con pizza 4 formaggi.[-:=:-]

Grazie a tutti e spero di incontrarvi un venerdì. La mia vita è veramente cambiata da quando vivo in UAE, in peggio. A parte il lavoro che, per fortuna, l’ho trovato;)

domenico
    Membro

Mi spiace per te, che hai avuto un cambiamento in negativo da quando vivi ad Al Ain, ma posso assicurarti che conosco diversi amici cha da quando vivono negli UAE la loro vita l’hanno cambiata in maniera decisamente migliore…..

nicola
    Membro

Al Ain é una cittá ancora in via di sviluppo e non può essere di certo paragonata ad Abu Dhabi o a Dubai.

domenico Scritto:

> Mi spiace per te, che hai avuto un cambiamento in
    > negativo da quando vivi ad Al Ain, ma posso
    > assicurarti che conosco diversi amici cha da
    > quando vivono negli UAE la loro vita l’hanno
    > cambiata in maniera decisamente migliore…..

Ciao, che dirti, è meglio avere un lavoro che non averlo, questo è ovvio, ma vorrei sapere chi è l’italiano felice ad Al Ain. Premetto che sono single.
    Amici miei, non avete idea di dove vivo. I miei colleghi ingegneri che lavorano a Dubai non sono mai venuti a trovarmi, non sanno manco dove sia Al Ain.
    Anyway, scusatemi lo sfogo e non andiamo off topic.

La Bussola rimane per me il migliore ristorante.[-:=:-]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.