ristoranti italiani

ristoranti italiani

Forums Forum Ritroviamoci ristoranti italiani

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Sapreste indicarmi dei ristoranti italiani (o in cui si capisce l’italiano) possibilmente nei dintorni di Knowledge Village, vicino alla 316 Rd, o anche dalle parti Palm Jumeirah?
    Grazie

nicola
    Membro

Vai al Certo di Radisson SAS Media City. Il caposala si chiama Giovanni, lo chef Simone, e chi sovrintende Marco.

dubai
    Membro

….e si mangia bene! ;-)

Maxdeferro
    Membro

Si mangia benissimo, non bene.
    La pizza è fra le migliori di Dubai, e i vari piatti non soffrono dell’eccesso tipico di besciamella e panna tipico dell’idea locale del cibo italiano.
    Infatti sono sempre costretto a dire “spaghetti carbonara italian style, no cream!”[-:=:-]
    Anyway, Sole-sole e Nicola sono espertissimi dei locali, quindi sono curioso di sapere il loro commento.

Ciao
    Massimo (uno dei tanti che frequenta il forum)

domenico
    Membro

e… aggiungo una fiorentina come l’ho mangiata li’ e come l’hanno servita, manco a Firenze l’ho trovata.
    Eppoi vuoi mettere che il caposala e’ un mio compaesano eh eh !;!;!
    Ottimo veramente il ristorante e chi mi ci ha portato;)

sirio
    Membro

Confermo anch’io che sono una partenopea doc che al Certo si può mangiare davvero una buona pizza; non ho ancora assaggiato le altre pietanze, ma dall’aspetto sembravano davvero squisite…..quindi mi aggiungo al coro e ti suggerisco: vacci!!!!!!

Anonimo
    Ospite

ok, sono a dubai, mi scuso se non mi sono messo in contatto, ma le giornate sono state vdavvero frenetiche..e sono stanco morto.
    è aperto anche a pranzo? se si, ci vado domani

bellssima città, se mi dessero il mio stipendio, qls lavoro, ci verrei di corsa.

grazie a tutti dei consigli su taxi, spine, ristoranti…tutti utilissimi.

ahimè martedi ritorno…

bye bye

nicola
    Membro