Ristoratore,animatore,dj Cerca Lavoro o Socio o Consigli… VOGLIO VIVERE a DUBAI!!!

Ristoratore,animatore,dj Cerca Lavoro o Socio o Consigli… VOGLIO VIVERE a DUBAI!!!

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Ristoratore,animatore,dj Cerca Lavoro o Socio o Consigli… VOGLIO VIVERE a DUBAI!!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1378
    poponesiena
    Membro

    Per cominciare CERCO SOCIO o Lavoro oppure VORREI UN LOCALE DA GESTIRE
    ho gestito 3 miei ristoranti e 2 club come direttore artistico tutti con grande successo..

    Quello che sò fare: Cuoco TOSCANO,Matrè di sala , Wine seller, manager di clubs,locale in genere,Ristorante,pizzeria,cofee shop,gelateria,ecc. inoltre ho 10 anni di Animazione nei villaggi turistici e sono un ottimo Dj vari generi musicali,Presentatore,Intrattenitore..

    Parlo: Inglese,Francese e Spagnolo..
    i miei contatti paolocovati@virgilio.it +393920577777 oppure +393386420864

    se hai qualche minuto leggi ti può essere utile se vivi in italia….

    Ciao a tutti mi chiamo Paolo sono di Siena avevo 3 ristorantini di cui uno nel magnifico chianti…dove vivevo.
    sono di Siena Città e sono certo che mi mancherà !!…Il Palio,le colline,le piazze,mamma mia che bella città….ma non ce la faccio più del Berlusca e dell’italiano medio che si è rintanato in casa fermando completamente l’economia…è vero molti non hanno più un lavoro e tanti hanno perso la voglia di vivere ( e non lo sanno)….un casino..
    Tasse su tutto e nessun futuro…pensa che……
    se sono cosi bravo da mettere da parte 1000 euro al mese(ma chi ce le mette?) per 30 anni arriverò a 360mila euro!!! Sti cazzi! che ci compro?? ora un appartamentino (a Siena e provincia) tra 30 anni…credo qualche marchetta!!!
    se ne metto da parte 1500 euro al mese tutti tutti i mesi per 30 anni TRENTA anni???? Ho 480Mila euro e che ci compro????? UN BEL APPARTAMENTO!! poi vado da San Pietro e quando mi chiederà : Paolo cosa hai fatto nella vita??? cazzo mi sono comprato un’appartamento(forse) ….mi pare che siccome sò fare un sacco di cose sono ambizioso e concreto,ho 2 braccia un cervello (che pensa a differenza di tanti cervelli italiani che purtroppo non pensano) e per fortuna (Toccandosi) sono in salute penso che per i prossimi 30 anni possa fare di più!!!!!!
    Adubai credo che se una persona si da da fare ed ha voglia di crescere può crescere con il paese…l’Italia che cazzo vuoi che cresca!!!! SIAMO alla frutta ..Pessimista??? CONCRETO!!!
    Comunque con l’appunto che molti non pensano non voglio assolutamnte offendere nessuno!! NON sono nessuno per poter dire che molti nn pensano forse pensano e non lo fanno vedere…Ma giustamente fanno bene a non pensare troppo dato che si vive ( o si sopravvive) Meglio….
    Giuro non voglio essere pessimista ma chi è già a Dubai o in qualsiasi altra parte del mondo dove esiste la meritocrazia mi può capire….Berlusconi la voi tuta per te l’ITALIA??? prenditela!! io vado a costruire un futuro per me e per i miei figli dove ME LO PERMETTONO!!!!

    un esempio: sto valutando di prender un ristorante pizzeria qua a siena ….dicono che incassa 400000 euro all’anno 1400euro al giorno(tutti tutti i giorni per 26 giorni al mese per 11 mesi)
    la media a coperto è 15 euro per fare 1400euro di ncasso giornaliero ci vogliono 93 NOVANTATRE clienti al giorno tutti tutti i giorni per 286 giorni all’anno….Dubito di fare 90 clienti al giorno di media tutto l’anno (dato che è un locale al chiuso)

    SPESE: 5 dipendenti 2 in cucina una pizzaiolo 2 camerieri (me escluso) con me 6 150mila euro all’anno minimo compreso contributi
    Affitto: 48Mila euro all’anno
    materie prime:120Mila il 30% di 400mila (credetemi se dico è il 30% è mediamente il 30 % faccio il ristoratore da 8 anno io in proprio ma mia mamma,mio babbo,mia sorella,mio zio,mia nonna,mia zia,mio cugino,SONO RISTORATORI)
    Utenze,pubblicità,commercialista,legna per il forno,ecc.25mila l’anno
    nettezza urbana: 5mila
    Magazzino in giacenza e piccoli guasti 20mila annui
    TOTALE SPESE: 3680000 euro stando medio bassi con i costi.

    GUADAGNO 32 Mila annui (sui quali devo pagare le tasse)rischiandone però 30 mila tutti i mesi Lavorando 16 ore al giorno (dalle 10 del mattino per il pranzo,pomeriggio preparazioni e commissioni varie dalle 17,30- alle 1,00 tragitto per andare a casa lavarsi i denti ecc,si va a letto alle 2,00)

    Un MOMENTO 32mila l’anno se tutti tutti i giorni 93 persone spendono da te 15 euro a testa di media!!!

    chi ha o ha avuto un ristorante mi può capire…

    In conclusione CERCO SOCIO o Lavoro oppure VORREI UN LOCALE DA GESTIRE

    Quello che sò fare: Cuoco TOSCANO,Matrè di sala , Wine seller, manager di clubs,locale in genere,Ristorante,pizzeria,cofee shop,gelateria,ecc. inoltre ho 10 anni di Animazione nei villaggi turistici e sono un ottimo Dj vari generi musicali,Presentatore,Intrattenitore..

    Parlo: Inglese,Francese e Spagnolo..
    i miei contatti paolocovati@virgilio.it +393920577777 oppure +393386420864

    #12823
    pasqui
    Membro

    ciao paolo, sono pasquale da torino,leggo tra le tue righe… che anche tu sei parecchio incaz… col nostro paese dove se guadagni qualcosa e solo illusione… volevo chiderti se tu sei gia stato a dubai? e se una gelateria come idea potrebbe piacerti? senza escludere un ristorante o pizzeria , ma solo per una questione di investimento iniziale. in attesa di risposta ti faccio i miei piu sinceri aguri.

    #12826
    poponesiena
    Membro

    ciao tu cosa fai nella vita???comunque credo che sia meglio parlarne anche per telefono se vuoi il mo numero e scritto sopra chiama quando vuoi….io pensavo di partire una sttimana 10 giorni domenica prossima se ti va di unirti!!! io sono combattuto sul rimanere o andare e con questo viaggietto voglio schiarirmi le idee…la cosa migliore secon me è andare prendere contatti,magari lavorare un pò per qualcun’altro e sondare bene la zona migliore e più abbordabile a prezzi….comunque ho sentito dire che se uno ci sa fare non è difficile trovare chi ti da un locale in gestione o addirittura te lo fa su misura….ciao e grazie

    #12827
    pasqui
    Membro

    ciao paolo,mi fa piacere che tu abbia risposto,ti dico io qui a torino o una piccola impresa edile e come puoi immaginare ce una crisi pazzesca ,ecco perche mi piacerebbe fare l’italiano a l’estero…. se i nostri antenati ci sono riusciti perche noi no? visto che mi dici che sei prossimo alla partenza spero che tu possa tornare con piu informazioni possibili e con qualche contatto. mi farebbe piacere unirmi a voi per questo viaggio ma in questo momento non mi sarebbe possibile e devo ancora avere il passaporto. dalle righe che scrivi mi sembri un ragazzo in gamba quindi datti da fare… e fammi sapere come si fa per #$%^&* a dubai….o se possiamo aiutarli noi con un agenzia….


    Questo messaggio é stato moderato perché contiene una o piú parole ritenute volgari o offensive e quindi in contravvenzione alle linee guida del forum.

    [DM]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.