Ritroviamoci!

Ritroviamoci!

Forums Forum Ritroviamoci Ritroviamoci!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Sabre78
    Membro

Ciao a tutti!
    Sono ormai un paio settimane che sono sbarcato qui sul ‘pianeta’ Sharjah. Lavoro come R&D manager in un’azienda cosmetica nella SAIF Zone e sono l’unico che non parla Hindi in tutto lo stabilimento… La situazione e’ un po’ dura ma vedro’ di stringere i denti, cosa non si fa per la carriera!
    Purtroppo non ho ancora avuto tempo di girare, ho visto un po’ di Sharjah e Ajman e non vi nascondo che, almeno per il momento, passeggiando da queste parti mi sento veramente un pesce fuor d’acqua (e con il caldo che fa…)!
    Sono sicuro che appena mi saro’ fatto un po’ di contatti la situazione cambiera’. A questo proposito lascio qui il mio contatto Messenger: sciabbola78
    Se qualcuno avesse voglia di prendere uno spriz (beh, son di Padova, per me e’ come un rito religioso…) o se c’e’ qualche compagno/a di sventura appena arrivato che avesse ‘fame’ di socializzare, fatemi un fischio!
    A presto!
    Gino

nicola
    Membro

Caro Gino, mantieni saldo il contatto con questo forum e non mancherá occasione di incontrarsi a Dubai che alla fine dista poco piú di 4 mt da Dubai ;)

sole-sole
    Partecipante

Carissimo Gino, se hai la macchina, vieni da queste parti, magari la sera, io ti posso offrire un caffe’,
    oppure se vuoi ci troviamo davanti ad un piatto di pasta a casa mia..
    in privato ti mando il mio numero di telefono

aspetto R

Sabre78
    Membro

Grazie ragazzi, di sicuro i contatti con questo forum li manterro’ saldi!
    Purtroppo il mio datore di lavoro ha avuto la brillante idea di mettermi a disposizione il pulmino aziendale con autista, che pero’ deve anche fare servizio per portare, mattina e sera, parte del personale da Sharjah citta’ alla SAIF zone e quindi e’ praticamente impossibile ottenere piu’ di un passaggio all’hotel dove per ora mi hanno sistemato.
    Quanto prima vedro’ di procurarmi un mezzo di trasporto e cominciare a fare un minimo di vita extra-lavorativa.
    A presto!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.