Robot Tagliaerba che ne pensate?

Robot Tagliaerba che ne pensate?

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Robot Tagliaerba che ne pensate?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    okrimp
    Membro

Ciao a Nicola e a tutti voi che leggete,

Sono Mirko ed insieme ad amico durante un recente viaggio a Dubai in marzo, abbiamo notato il crescente sviluppo di questa splendida città e la creazione di aree verdi sempre piu’ grandi.
    In Italia abbiamo la rappresentanza per un robot taglia erba automatico di nome Ambrogio robot con tecnologia e software tutto italiano, adesso ho preso anche l’esclusiva rappresentanza per tutti gli UAE, perché ritengo che un articolo come questo possa essere interessante, per mantenere e migliorare i giardini, inoltre non fa rumore, quindi può lavorare di notte , non necessita dello smaltimento dell’erba rasata, ed è completamente automatico, una volta installato ci si può dimenticare di lui.

Se volete sapere qualcosa in più in merito ad Ambrogio visitate il nostro sito http://www.agrariacoturri.it

Aspetto qualche vostro consiglio e se conoscete qualche azienda che possa essere interessata ad una collaborazione con noi.
    Ciao

nicola
    Membro

Un innovazione eccezionale, sarebbe veramente ottimo proporlo qui. Spero che qualcuno leggendo il tuo post si metta in contatto con te ;)

okrimp
    Membro

Grazie Nicola per la tua riposta , speriamo davvero che qualcuno ci contatti.
    Ciao
    Mirko

ninni
    Membro

mi sembra adeguato a partecipare alla iniziativa ItaliaBay, di cui vi ho scritto in privato,
    inviate il vs indirizzo email all’indirizzo indicato,
    cordialmente,
    ninni

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.