Saldi su elettronica

Saldi su elettronica

Forums Forum In generale su Dubai Saldi su elettronica

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Simone M.
    Membro

Ciao a tutti, i miei colleghi d’ufficio mi hanno accennato a una specie di saldi su tutti gli oggetti d’elettronica a partire dal mese di ottobre.

confermate qs cosa?? e se avete gia’ avuto esperienza con qs saldi i prezzi scendono a livello di Singapore o la cmq i prezzo sn sempre i migliori??

grazie a chi sapra’ darmi una risposta

ciao ciao

nicola
    Membro

L’ultima volta che sono stato a Singapore i cellulari costavano di piú. Anche perché la tassa d’importazione lá l’hanno introdotta da parecchio.

baguette
    Membro

mmmmm…ma io, non sotto saldi eh, ho visto a Dubai la Nikon D60 a 800 euro quando in Italia si trova a 600 e a Hong Kong a 450!

Maxdeferro
    Membro

Il dibattito sui costi dei materiali elettronici è lungo come la fame.

Sinceramente non ho trovato regole, a vlte è più economico acquistare in Italia, a volte Dubai è 30% più conveniente.

Secondo me componentitica spicciola viene molto di meno, ma i prezzi restano fissi per mesi, mica in calo costante come in Italia, nel senso che dopo i primissimi mesi (o settimane) di novità, in Italia iniziano a calare di csto, a Dubai restano fissi per mesi, salvo poi calare drasticamente appena arriva il modello successivo.

Io ho preso diversa roba, però referisco andare al Al Ain Center (Computer Plaza), dove puoi contrattare i prezzi (nei mall sono prezzi fissi).

Altrimenti in Deira c’è l’Electronic Bazar, sempre soggetto al bargain in negozzietti sparsi ovunque.

Il tutto senza aspettare Festivals vari.

Ciauz
    Massimo

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.