SALUTI DA TRIESTE

SALUTI DA TRIESTE

Forums Forum Ritroviamoci SALUTI DA TRIESTE

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    SERENA
    Membro

SALVE A TUTTI.Vi ho scoperti oggi. Sono Serena e abito a Trieste. Sono innamorata di Dubai. Ho avuto il piacere di visitare questa città nel 1999 e mi è rimasta nel cuore. Dovevo ritornarci in marzo di quest’anno ma mio padre è stato molto male e allora il viaggio é stato rimandato. C’é qualche triestino che vi abita? Fatemelo sapere. Cordiali saluti.

Anonimo
    Ospite

Ciao Serena, io scrivo da Milano. Anche io avrei intenzione di andare Dubai, non so ancora quando … Voi quanti siete ? Io da solo o forse in 23. Potremmo dividere i costi dell’affitto, visto che leggendo in questo Forum, a quanto pare sono salati.
    Se la cosa ti interessa teniamoci in contatto by questo Forum.
    Ciao
    Marco

SERENA
    Membro

Ciao Marco ok rimaniamo in contatto, non ti prometto per una partenza di gruppo ma per parlare di Dubai sono sempre disponibile, io almeno una notte la devo passare al mitico Brj Al Arab hotel extra lusso. Ciao e a presto. Spero sempre di ricevere un saluto da qualche triestino trasferito in quel posto da “mille e una notte”.

Anonimo
    Ospite

Ok, però attenzione, io non so ancora se andrò solo o con amici. Sai molti dicono ma poi … non vengono, te capì ? ;-)
    Per il Brj Al Arab, darò un’occhiata alle tue foto ok ? ;-P

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.