Salve a tutti, sono nuovo qui!!!

Salve a tutti, sono nuovo qui!!!

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Salve a tutti, sono nuovo qui!!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Natalizio
    Membro

Ciao a tutti, mi chiamo Hector Natalizio sono argentino,ed avito a Udine de 5 anni circa.

Mi sono scritto in questo forum perche da un bel po che vi seguo, mi piace molto questo forum, complimenti !!!!…… sto raccogliendo informazione di tutti tipi perche ho l’idea di andare a vivere un paio di anni a Dubai… a fare esperienza….

Ho 28 anni, sposato e ho una figlia di quatro anni, e sta arrivando una bebe, che nascera a agosto se Dio vuole…. La nostra idea e andare tutti asieme si e possibile.

So che non siete un ufficio di collocameto, ma mi potete indirizzare di come, e dove contattare delle imprese, como devo muovermi con le carte, se mi conviene andare o pure no….. sono un po (abbastanza) in una nebulosa…

Io sono tecnico electricista faccio impianti civili, industriali, Domotica, Impianti di reti informatica, impianti e manutenzione condizionatori. insomma ho sperienza anche in Spagna perce ho visuto due anni a Marbella, e ho lavorato come artigiano nell settore.

Non vi voglio lasciare il mio curriculum, solo per farvi capire la mia posizione.
    Se mi potete aiutare vi ringraziero moltissimo, ed spero la vostra mano.

Grazie mille

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.