Salve ragazzi…sto arrivando..aiutooooooooooo

Salve ragazzi…sto arrivando..aiutooooooooooo

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Salve ragazzi…sto arrivando..aiutooooooooooo

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    paietta
    Membro

Salve ragazzi;
    complimenti per questo fourm, per l’educazione con la quale affrontate gli argomenti e per l’aiuto che fornite.
    Sono andrea 35 anni dipendente al C.N.R. Finalmente il 28 marzo giungerò con mia moglie a Dubai per una settimana. Verrò per passare un pò di relax e per capire se è possibile investire qualche soldo su un immobile. Ho fatto una ricerca per trovare qualche agenzia o costruttore, ma sinceramente non essendo mai stato sul posto non riesco a capire più o meno l’affidabilità dei vari operatori. Qualcuno può aiutarmi o indicarmi a chi rivolgermi. Avrei una somma intorno 120 180 mila euro. Non è molto ma credo che in zone tipo la sport city qualcosa si possa trovare; è cosi’? Ci sono altri quartieri “occidentali” dove poter investire. Considerate che questa “vacanza” esplorativa mi serve per capire la reale possibilità a trasferirsi. Ho la fortuna di poter cercare un trasferimento tramite la mobilità in qualche ufficio del governo Italiano presente a Dubai.
    Grazie mille per il Vs. aiuto

p.s. dove potrò trovare qualcuno di voi quando sarò a Dubai per poter prendere un drink e scambiare due chiacchiere?

pippoz77
    Membro

Se scendi dal 28 marzo io sarò presente e felice di incontrarti. Con 160/170.000 € oggi compri tranquillamente il pronto/finito anche in Dubai Marina.

Ti mando i miei recapiti in privato, come da regolamento.

Un Saluto

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.