Sarà pronta la metropolitana…??

Sarà pronta la metropolitana…??

Forums Forum Viaggi a Dubai Sarà pronta la metropolitana…??

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore

Buongiorno Nicola..
    molti complimenti per tutto il contenuto del sito…è veramente ricco di tante valide informazioni…..e discussioni.! :)
    sono “nuovo” del forum..e volevo chiederti una tua opinione riguardo agli spostamenti con i mezzi pubblici a Dubai…
    Sono difficoltosi…? E’ preferibile il taxi..? Cosa consigli meglio per spostarsi velocemente da una parte all’altra della città ..a costi contenuti
    Mi daresti qualche indicazione dove trovare su internet una carta dei trasporti pubblici di Dubai…
    Si parla di una metropolitana…pronta a Settembre…!?
    Ti ringrazio molto. MPD

nicola
    Membro

Grazie per i complimenti che giro anche ad altri utenti senza dei quali il forum non avrebbe raggiunto i traguardi attuali.

Io consiglio sempre il taxi perché con l’equivalente di 10 o 15 euro ti fai anche 25 km. I bus ci sono ma non li ho mai usati ( che vergogna >’.’.’< ) quindi non ti so suggerire in merito. So solo che sono quasi tutti nuovi e quindi utilizzabili. La metro dovrebbe essere inaugurata il 09/09/09 in coincidenza con l'inaugurazione del Burj Dubai, l'edificio piú alto al mondo. Per la mappa hai due opzioni tra cui scegliere al seguente link: http://www.dubaitourism.ae/DubaiMap

Molte grazie Nicola….

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.