scadenza visto

scadenza visto

Forums Forum In generale su Dubai scadenza visto

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    fraza
    Membro

ciao a tutti;
    avrei bisogno per piacere di un’informazione.
    Nel momento in cui ci si licenzia da un posto di lavoro, si puo rimanere in territorio UAE per la durata di un mese.
    C’e’ un periodo di tempo entro il quale non si puo rientrare con visto turistico?
    nel senso che, per esempio: mi scadono i 30 giorni il 14 agosto. rientro in italia per una settimana.
    posso rientrare gia’ a Dubai il 21 agosto per i 30 giorni di visto turistico (+ 30 giorni per il famoso secondo rinnov…?)
    grazi per la disponibilita

emiramax
    Membro

Si, puoi farlo e per il momento quante volte vuoi, visto che non è mai entrata in vigore la legge che doveva regolamentare questa cosa.

BriNa
    Membro

Ciao a tutti mi sono appena iscritta…l’8 Febbraio mi scadono i 30 giorni e ancora non lavoro.

La mia domanda è:

Devo per forza uscire ed andare in Oman oppure posso rivolgermi all’ufficio immigrazione e possono fare qualcosa?

Non che mi pesi andare anzi, ma al momento ho l’ influenza e ho paura di non rimettermi in tempo.

Come posso fare?

Help Me.

Vi ringrazio.

nicola
    Membro

Al primo mese di scadenza il rinnovo è possibile dietro esborso di una cifra che va dai 700 AED ed 800 AED, altrimenti l’operazione dell’uscita e del rientro in giornata è sicuramente piú economica. Fino a poco tempo fa e non dubito sia ancora così, oltre ai 30 giorni ne venivano graziati altri dieci.

BriNa
    Membro

..ok grazie mille sei efficientissimo.:)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.