scalo a dubai

scalo a dubai

Forums Forum Viaggi a Dubai scalo a dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    rerun
    Membro

ciao!

gironzolando sulla rete ho trovato questo forum che mi sembra attendibile per un’informazione: ad agosto passerò a dubai andando in australia e sarò in aereoporto per una decina di ore (da mezzanotte alle dieci del mattino), è possibile a vostro avviso “affacciarsi” in città per un breve giro? Ci sono mezzi pubblici notturni? C’è qualche luogo significativo dove arrivare anche in questo orario insolito? Come?
    Se qualcuno ha informazioni…
    Grazie!

nicola
    Membro

Ritengo la tua missione piuttosto difficile. I locali chiudono tutti entro le 2 o al massimo 3 AM. I taxi funzionano 24 h al gg e costano poco, quindi il trasporto non é un problema. Il problema é l’orario che per i locali notturni é impraticabile, a meno che non ti accontenti di un paio d’ore di svago anche se per cosí poco mi sembra una sfacchinata.

rerun
    Membro

grazie nicola per la risposta rapidissima!

mi permetto ancora: anche un semplice giro a vedere i palazzi (quello celebre a vela…) o le spiagge in notturna non vale la pena?
    ti ringrazio comunque ancora molto.

a presto

nicola
    Membro

Non vedo ostacoli per fare una gita panoramica con il taxi che come ti ho giá scritto sono molto convenienti.

rerun
    Membro

grazie nicola, vedrò cosa riesco a organizzare.

alla prox

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.