SCUSATE L’ASSENZA…

SCUSATE L’ASSENZA…

Forums Forum Ritroviamoci SCUSATE L’ASSENZA…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore

Dovete scusarmi per l’assenza,ma mi son dovuto allontanare per un po…
    Considerando che il rientro e’ programmato tra nn molto,volevo cogliere l’occasione per salutare e ringraziare tutti gli amici che ancora mi aspettano e che con cui continuo a sentirmi in questo periodo di ferie,senza pero’ nn ricordare che,ci sono alcune persone che dovro’ assolutamente rivedere per confrontarmi e chiarire il vero senso della parola AMICIZIA,col cavolo che lascio stare,torno,torno perbacco se torno e poi vediamo…Ah si,spero che sto caldo vi abbandoni presto,col cavolo che mi vengo a sorbire i 50gradi… il ramdan,quando iniziera???
    A presto,un’abbraccio sincero al capo e a tutti gli italiani (quelli onesti,buoni e sinceri),degli altri chissenefrega…

nicola
    Membro

Il Ramadan quest’anno dovrebbe incominciare verso l’ultima settimana di agosto.

sole-sole
    Partecipante

Ciao Il ramadam dovrebbe cominciare attorno al 20 di agosto !!

Ciao

…bene,grazie….vediamo se anticipare o post…
    Grazie,intanto preparo le valigie..hahaha

sole-sole
    Partecipante

PS : se vieni per il 19 giugno
    c’e’ sempre un compleanno da festeggiare!!

R

Maxdeferro
    Membro

Felix,

Non so in che categoria mi consideri, ma a me fa un piacere enorme sapere del tuo rientro nel mondo sabbioso di Dubai.

Quindi … mi aspetto di poter bere un birrozzo in compagnia.

Ti aspetto per il welcome back.

fralia
    Membro

ciao felix !!

che bella notizia !!!! ved che stai bene, sono contenta !! infatti adesso fa caldo da vero dunque se devi scegliere, vieni verso 20 settembre alla fine del ramdan…. :)

un abbraccio
    see u bye ;)

…ok ook Fralia!!! adesso ci penso,cmq MaxDF,per il birrozzo nn ce problema,appena torno ci si imbriaga…ciao,un abbraccione!..

lpuzielli
    Membro

Ciao Felix! io pure mi sono perso un po’ ehehe :) fa piacere sentire che torni

il ramadan dovrebbe iniziare il 22, giorno + o meno (dipende dalla luna) e dura un mese

stammi bene e goditi le vacanze

– Leo

…pronti!!!!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.